Vai al contenuto

YouMusicTube


TheHawk

Messaggi raccomandati

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

La vera Musica.Nessuna distorsione nessun supporto tecnologico,perchè allora non esistevano tutte le attrezzature di oggi,una semplice chitarra acustica,e tanta,tanta voglia di far musica per passione,far musica sorridendo ed emozionando se stessi ed il pubblico.Un Mito della musica italiana che non avrà mai eguali.Un Musicista vero.Godetevi questo live magico,breve ma intensissimo.

:ooooh:

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mitico concerto sul tetto degli uffici Apple (non quella di Cupertino :)) nel gennaio del 1969... ovviamente sto parlando dei Beatles! :ooooh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolare Stone!

Mi fa piacere che ti sia piaciuto quel filmato! E' una performance che ha segnato veramente la storia della musica. E' un peccato che fu interrotta dalla polizia a causa delle proteste dei vicini :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita.. e nessuno che parla dei mitici Pixies?

il video in questione > Monkey Gone To Heaven :

http://www.youtube.com/watch?v=F2GW10st2N8 :popcorn:

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sprofonderà mai questa discussione! :bacino:

Depeche Mode - I Just Can't Get Enough (1981)

Date un'occhiata a come era Dave Gahan "qualche" anno fa :offeso:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sprofonderà mai questa discussione! :bacino:

Depeche Mode - I Just Can't Get Enough (1981)

Date un'occhiata a come era Dave Gahan "qualche" anno fa :offeso:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il video più bello al mondo oltre 5 milioni di visite al video numero 1 invece il video numero 2 è di 2 milioni di visite, dai un occhiata è bravissimo!!!!

Lasse Gjertsen

Link al commento
Condividi su altri siti

Bei video GGM molto divertenti,al primo però non capisco perchè hai dovuto aggiungere un milione di visite,che non sono poche...

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti,c'è un lavoro di montaggio mostruoso sotto a quei due video O_O

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi son fatta una "scorpacciata" di video..e ho scoperto che ci sono un sacco di geni in giro!! mammammia... ho apprezzato Jose Feliciano...pazzesco! e ...le nuove versioni di Canon...non avevo la benchè minima idea che esistessero delle versioni rock...belllissssime!!

grazie a tutti!

davvero un topic mooolto carino!

ciao

sa

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Brava Sandra è proprio per questo che ho aperto il topic,mi fa piacere stia funzionando :rolleyes:

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

State lasciando sprofondare questo bel topic :rolleyes:

Dire Straits - Sultans of swing (live Strepitoso con improvvisazione)

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi segnalo due classici dei "The Cars".

Just What I Needed (non date retta a quello che c'è scritto nel video, la performance non è live, è la versione da studio) (da "The Cars", 1978)

Drive (da "Heartbeat City", 1984)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga quì postiamo tutti i video più belli a tema puramente musicale,altrimenti non avrebbe senso la collocazione del topic in questa sezione.Comincio io...

Esibizione storica di uno dei pezzi più tecnici per chitarra,il volo del calabrone,guardate che velocità...

http://www.youtube.com/watch?v=uOs1HC29zh4

Precisiamo che è cieco.:P

MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350

iPod Nano 8 Giga

Photoshop CS3 Extended iWork08

Il mio Photoblog

ViceAdmin CS_GRAPHICS

Link al commento
Condividi su altri siti

Precisiamo che è cieco.:DD

:P :P :ghghgh::shock: :P :ciao: :P

impressionante!

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...