Vai al contenuto

Parliamo di....


Bimba2209

Messaggi raccomandati

Ognuno ha i suoi gusti...ma nn mi pare carino dirmi che sono una 12enne...allora io per fare un esempio dovrei dire che chi guarda remi è una bambina? x finta eh...ma su :oops:

cmq sia piu postate piu avrete una mia foto :D :D :ciao: :P

KIMI SEMPRE CON TE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 468
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite SCASI22
Ognuno ha i suoi gusti...ma nn mi pare carino dirmi che sono una 12enne...allora io per fare un esempio dovrei dire che chi guarda remi è una bambina? x finta eh...ma su :mad:

cmq sia piu postate piu avrete una mia foto :D:mad::D:mad:

Sai concordo pure io con te perche' mi piace vederlo pure a me il Wrestling e poi sai mi diverte, percui lo guardano ogni genere di persone non e' che definito solo ad una fasica di pubblico come i cartoni animati per bambini di 5 6 anni, e anche sul secondo punto ti posso dare pienamente ragione.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22

Una persona la puoi giudicare se la conosci veramente e solo dopo un bel po di mesi che ci stai a sieme quando capisci le sue abitudini e i suoi modi di fare, non puoi giudicarla solo per una misera frase o solo perche gurda cartoni animati o Wrastling, e con il conoscendosi che si puo' giudicare le persone ma questo lo siu puo' fare con il passare dei mesi.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso postare anche se non mi piacciono nè il Wrestling nè i Cartoni animati? :D:mad:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola bienvenida tra di noi e non badare all'ormone libero è primavera :ciao:

http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/5/5b/Funkymicio.gifiMac G4 17" 1,25Mhz 1.256 GB iSight Mighty Mouse iSub/TAM con 128 + Mouse nero ADB/Performa 5260/Performa 5500 Nerone/2 Machintosh Classic 1 Mega/G4 Cube 768 casse + Airport iSub e monitor ADC 15"/Apple Newton 2100 + Emate 300/iPod Shuffle 1°G 1GB+ iPod Nano 4GB Algida Edition

[

Link al commento
Condividi su altri siti

Che gusti musicali prediligi che film ti piacciono descriviti pur rimanendo maliziosa o misteriosa :ciao:

http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/5/5b/Funkymicio.gifiMac G4 17" 1,25Mhz 1.256 GB iSight Mighty Mouse iSub/TAM con 128 + Mouse nero ADB/Performa 5260/Performa 5500 Nerone/2 Machintosh Classic 1 Mega/G4 Cube 768 casse + Airport iSub e monitor ADC 15"/Apple Newton 2100 + Emate 300/iPod Shuffle 1°G 1GB+ iPod Nano 4GB Algida Edition

[

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ska punk rock ovvero ramones ska-p green day qualcosa dei mettalica

poi gem boy e cavolate varie :ciao:

film trhiller comici avventura fantasy :ciao:

descrizione : occhi castani capelli castani lunghi mossi e alta un tappo :lol

KIMI SEMPRE CON TE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi un concentrato tenerissimo:angioletto:

http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/5/5b/Funkymicio.gifiMac G4 17" 1,25Mhz 1.256 GB iSight Mighty Mouse iSub/TAM con 128 + Mouse nero ADB/Performa 5260/Performa 5500 Nerone/2 Machintosh Classic 1 Mega/G4 Cube 768 casse + Airport iSub e monitor ADC 15"/Apple Newton 2100 + Emate 300/iPod Shuffle 1°G 1GB+ iPod Nano 4GB Algida Edition

[

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai una versione più pucciosa di Wozza (alter ego femmineo di Woz) ci mancava :ciao:

Tu li vuoi per i baffi ed il sorriso sornione :ciao: (sempre di Wozzina)

http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/5/5b/Funkymicio.gifiMac G4 17" 1,25Mhz 1.256 GB iSight Mighty Mouse iSub/TAM con 128 + Mouse nero ADB/Performa 5260/Performa 5500 Nerone/2 Machintosh Classic 1 Mega/G4 Cube 768 casse + Airport iSub e monitor ADC 15"/Apple Newton 2100 + Emate 300/iPod Shuffle 1°G 1GB+ iPod Nano 4GB Algida Edition

[

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ska punk rock ovvero ramones ska-p green day qualcosa dei mettalica

poi gem boy e cavolate varie :spamposter:

Allora ti metto nella Lista dei Simpatici :spamposter:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...