Vai al contenuto

Parliamo di....


Bimba2209

Messaggi raccomandati

...Bimba2209...chissà chi è...chiedete tutto quel che volete sapere..dalle cavolate alle cose serie e io vi svelerò tutto si si si :devil: :rofl: (nei limiti xo su)

avanti che si parteeeeeeeeeeeeeee :rofl:

KIMI SEMPRE CON TE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 468
  • Creato
  • Ultima Risposta

cosa fai a Bologna?:devil:

non hai un iPod...non hai un Mac e a quanto sembra per adesso non lo vuoi...cosa fai su un forum Mac?

clicca sul tuo avatar e scoprirai tante cose...per esempio che hai già 153 messaggi all'attivo in un giorno:shock:

:rofl:

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho 19 anni :devil:

studio ragioneria serala ma sono qui per problemi familiari

non ho detto che non voglio un mac ma mia madre non me lo permette:mad:

so gia di avere 153 e ora di piu messaggi in un giorno...e senza vantarmi...sono anche veloce a scrivere e a leggere :rofl:

KIMI SEMPRE CON TE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza ma fai concorrenza a woz??????

:ghghgh:

Saranno Parenti? :ciao:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

PErchè se la mucca fa "mu" il merlo non fa "me" :ciao:

:devil:

:ciao:

:cry:

muahauhauahauahuahauhauahauhamuahauahuahauahuahuahauha :hihihahahehe: :hihihahahehe: :cry: :cry: :cry: :hihihahahehe: :lol: :lol: :cry: :cry: :cold::DD:cold::DD

L'anno 1968 e' bastata la potenza di due Commodore-64 per lanciare con successo una nave spaziale sulla Luna. L'anno 1999 ci vuole la potenza di un Pentium-III a 450Mhz per far correre Windows'98. Qualcosa deve essere andato storto.....

***Innaffiate Linux...Microsoft si pianta da solo***

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: :ciao: :devil:

e xke il gatto non fa "ga"???

Il Gatto fa "Woz" :cold:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora faccio scuola serale perchè è piu facile a parer mio e poi soffro di insonnia:cry:

Ho tanti messaggi di media perchè scrivo troppo...sn veloce...e qualcuno dice che vivo qui...ma non puo essere non sono admin supremo:ghghgh: :oops:

L'avatar Di un pilota?? beh parliamo di Kimi Raikkonen:love: e io lo amo:oops: e poi seguo la Ferrari

Wrestler preferito: Rey Mysterio :ciao:

KIMI SEMPRE CON TE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...