Vai al contenuto

ctrl-alt-canc


desko

Messaggi raccomandati

ooooooohhhh finalmente... almeno posso tenere una mano sul mouse e una sul tasto quando uso win!!!

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ma non è proprio una novità! :devil:

21pz9.jpg

:rofl:

Questo è quello che la fantasia suggeriva, ma ora la realtà l'ha superata: non è più un optional da attaccare ad una porta libera, non occorrono più 3 dita, ma è diventato un tasto come tutti gli altri, anche se in posizione particolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Geniale direi… :devil:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:devil:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Che minchiata l'unificazione dei tasti!!! Aldilà che possa far ridere una cosa del genere, la trovo davvero una pessima idea. È vero che è una combinazione che spesso la si usa in windows, ma se hanno creato una combinazione di tasti ci sarà un motivo no? Se scrivi un lavoro importante e ti scappa il dito sul tasto unificato? Va beh... meno male il post è sotto gallery e non possiamo che farci una bella risata! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il migliore rimane sempre il tasto reset, quello si che funziona davvero!

:ghghgh::ghghgh::shock:

"Si sono spartite fra loro le mie vesti e per il mio vestito hanno tirato la sorte"

Link al commento
Condividi su altri siti

Che minchiata l'unificazione dei tasti!!! Aldilà che possa far ridere una cosa del genere, la trovo davvero una pessima idea. È vero che è una combinazione che spesso la si usa in windows, ma se hanno creato una combinazione di tasti ci sarà un motivo no? Se scrivi un lavoro importante e ti scappa il dito sul tasto unificato? Va beh... meno male il post è sotto gallery e non possiamo che farci una bella risata! :shock:

beh se ti va il dito sul tasto unificato ti si apre il task manager (con windows xp) oppure una finestra dove puoi scegliere diversi opzioni (su vista)...non credo che succeda qualcosa...:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...