Vai al contenuto

Che cane ha l'utente mac?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 193
  • Creato
  • Ultima Risposta

io ho un bastardino più piccolo di un gatto e 2 rottweiler che al contrario di quanto si dica di questa razza sono due veri tesori, molto coccoloni!

Powerbook G4 12'

MAAAAAC-ZZINGAAAAAAA!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il terrore dei cani, quand'ero piccola mi han morsicata più di una volta e ora quando ne vedo uno iniziano a tremarmi le gambe, è diventata una vera fobia :ciao:

Mi piacciono solo da vedere in foto, specialmente gli Husky (si chiamano così i cani da slitta vero?) son meravigliosi :ghghgh:

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh..

Io ho un Bracco Tedesco, un Setter Inglese e un pincer..

però se potessi mi prenderei un bel labrador.. troppo bello quel cane..

I bravi artisti copiano, i grandi artisti rubano

.:MyMac:. MBP C2D RAM 2GB HDD 120GB VRAM 128MB switch date:03/04/07

.:MyIPod:. Nano 8Gb Nero 

.:MyIPod:. Nano 8Gb Blu 

.:MyIPhone:. IPhone4 16Gb Nero

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe .....:ghghgh:

è il mio primo cane :ciao:

... santo cielo, sei un Genio!!! "mac"

Se non fossi iperallergico ai cani, mi sarebbe piaciuto molto averne uno (anche se poi vivendo da solo e facendo orari assurdi non sarebbe stato il massimo x lui e per i miei che abitano non lontano, adesso poi che convivo e facciamo orari anche peggiori...)

cmq Mac è SPLENDIDO

Link al commento
Condividi su altri siti

Una carlina di 9 mesi :ghghgh:

si chiama Ikra...

Foto Foto..:mad:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...