Vai al contenuto

non so perché ma a me le Aston Martin..


Messaggi raccomandati

piacciono tanto pure a me .... è un auto che passa troppo inosservata a volte .... ma questo è proprio il bello di essa .... forte ed elegante allo stesso tempo .... cattiva, sportiva pura ma anche un lusso che ti lascia a bocca aperta ... gia gia .....

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

piacciono tanto pure a me .... è un auto che passa troppo inosservata a volte .... ma questo è proprio il bello di essa .... forte ed elegante allo stesso tempo .... cattiva, sportiva pura ma anche un lusso che ti lascia a bocca aperta ... gia gia .....
Link al commento
Condividi su altri siti

piacciono tanto pure a me .... è un auto che passa troppo inosservata a volte .... ma questo è proprio il bello di essa .... forte ed elegante allo stesso tempo .... cattiva, sportiva pura ma anche un lusso che ti lascia a bocca aperta ... gia gia .....

E' proprio per questo che sono tra le poche sportive vere che mi piacciono... quelle pacchianate dai colori sgargianti e con motori supersonici e con gli alettoni sono roba da calciatori...

:)

Digital: Pentax K100D | smc Pentax 18-55 | Tamron 70-300

Film: Pentax MG | smc-PENTAX 28mm 2.8 | smc-Pentax 50mm 1.7

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non hai mai visto la Prinz NSU:ghghgh::):ghghgh:

:D:ghghgh::ciao:

Beh dai non era così brutta... è solo che doveva uscire 20 anni prima... sarebbe stata un successo... :DD:ghghgh::)

:D

Digital: Pentax K100D | smc Pentax 18-55 | Tamron 70-300

Film: Pentax MG | smc-PENTAX 28mm 2.8 | smc-Pentax 50mm 1.7

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me piacciono parecchio le Aston Martin, tra gli ultimi modelli la mia preferita c'è la RApide, la concept che dovrebbe dare vita ad una berlina 4 porte, probabilmente fra un paio di anni.

In ogni le DB4 e DB5 di James Bond mantengono ancora un fascino altissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio per questo che sono tra le poche sportive vere che mi piacciono... quelle pacchianate dai colori sgargianti e con motori supersonici e con gli alettoni sono roba da calciatori...

:rofl:

oddio una lambo giallo o arancio (o verde nucleare.atomico-quel che è, vi assicuro che esiste) è una macchina così...divina, per quanto sia una macchina che ha molta gente che nn sa come spendere i soldi

Nella vita ci sono cose più importanti del denaro...ma servono i soldi per comprarle

Link al commento
Condividi su altri siti

un'aston british green è una libidine... a pari prezzo la preferisco a molte altre, molto più bella sobria meno comune e pacchiana, un po' più di nicchia e da amatori e non da sboroni con il porsche nuovo...

(senza niente togliere alla porsche che adoro altrettanto...

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

un'aston british green è una libidine... a pari prezzo la preferisco a molte altre, molto più bella sobria meno comune e pacchiana, un po' più di nicchia e da amatori e non da sboroni con il porsche nuovo...

(senza niente togliere alla porsche che adoro altrettanto...

non vorrai mica parlar male dell'auto dell'anno 98 99 00 03 e 04 della rivista che sai tu??? ;)

Nella vita ci sono cose più importanti del denaro...ma servono i soldi per comprarle

Link al commento
Condividi su altri siti

...gran bella machina la Aston Martin ma un Bentley mi piace di più!! (...vediamo i prossimi numeri a Superenalotto...:ghghgh:!! Mai vinto un ca..!!!:ghghgh: )

Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrai mica parlar male dell'auto dell'anno 98 99 00 03 e 04 della rivista che sai tu??? :cry:

asolutamente l'ho detto la adoro... ma una scelta (eh magari) tra una carrera 4s o una aston andrei sulla aston... certo tra una turbo e una aston... :ghghgh: ora cmq mi sveglio... e torno a invidiare quelli di evo che almeno se le provano...

Beh certo che hai scelto un modello poco in vista....cazzo la Veyron!

Forse cmq allora vi piacerà il giocattolino sui metto le mani tra poco...:ghghgh:

molti han detto che è fin troppo facile da guidare e che son più i numeri che le sensazioni (ma tanto di cappello)...

cmq non mi ricordo chi preparatore sta lavorando su una carrera gt biturbo da un millino di cavalli... occhio veyron che comincia ad abbagliari negli specchietti... bella sfida...

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Molto bella... non c'è che dire...

Però preferirei qualcosa di più muscoloso.... :gira:

the-fast-and-the-furious-tokyo-drift-car-of-the-day-rb-powered-mustang-20060531034529306.jpg

the-fast-and-the-furious-tokyo-drift-car-of-the-day-rb-powered-mustang-20060531034530244.jpg

Fa la sua scena anche questa, no?? :ciao:;)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa e' di sicuro la piu' bella macchina che abbia mai visto in vita mia....

nemmeno la Ferrari 575 (che comunque mi fa sbavare) mi piace cosi' tanto...

la versione da corsa e' ancora piu' bella... :gira::ciao:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...