Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

1 ora fa, Glacy dice:

Wind  il peggior gestore di tutti dopo poste italiane.... Auguri ... :ciao:

 

Piuttosto che dare 2 euro al mese un più alla Vodafone che da un giorno all'altro ti dice che la tua offerta (a suo tempo "10 euro al mese per sempre") costerà di più senza offrirti nulla...

Tanto una vale l'altra. Al peggio avrò un po' meno campo in qualche posto ma non sarà una tragedia. Spendo la metà di quanto spenderei se fossi ancora con Vodafone e in pochi mesi avrò già recuperato i 19 euro del passaggio. Dopodichè sarà tutto risparmiato.

E posso di nuovo usare il tethering, che la Vodafone fa pagare uno sproposito (tipo 5 euro al giorno), il che non mi dispiace affatto :rolleyes:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Giuca dice:

 

 

tu potresti postare le foto del tuo cagnolino....cosi caruccio....

 

Già fatta ai tempi ed ancora presente sul forum sezioni animali :rolleyes:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

io tutto ok.. dormito bene... sto ancora litigando con Vodafone. Non sono gli 1,96 euro che mi hanno rubato (e che rivoglio!) è il principio. 

 

se non ti chiedo NULLA perchè mi devi fornire un servizi che mi toglie 0.49 cent a settimana? e se non controllavo? mi rubavi i 10 euro scarsi che avevo su quella sim che uso solo in casi di emergenza?

 

 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Giuca dice:

io tutto ok.. dormito bene... sto ancora litigando con Vodafone. Non sono gli 1,96 euro che mi hanno rubato (e che rivoglio!) è il principio. 

 

se non ti chiedo NULLA perchè mi devi fornire un servizi che mi toglie 0.49 cent a settimana? e se non controllavo? mi rubavi i 10 euro scarsi che avevo su quella sim che uso solo in casi di emergenza?

 

 

 

la TIM ha attivato dei servizi da 5 euro a settimana sul telefono di mio suocero... Ok che lui è poco pratico, magari ha per errore risposto a qualcosa o cliccato dove non doveva.. però è talmente facile attivarli che è palesemente un tentativo di fregarti "legalmente" finchè non te ne accorgi. E' già la seconda o terza volta, sta valutando di cambiare operatore.. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, macgiov dice:

aspetto che passi 'sto periodo

:salute: --> un acqua tonica per te

19 minuti fa, Giuca dice:

io ho problemi con una tipa... e ho iniziato a vedere una nuova attività in ufficio. spostamento dati utente da una filiale/server ad un altra filiale/server.

:cincin: --> una birra per te

 

:DD io sono stufa di stare tra questi X?!%$&! dell'ufficio

Modificato da ElRejects

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

48 minuti fa, macgiov dice:

come mai?

perché è positiva? 

perché domani non vengo in ufficio --> ogni giorno ci sono nuove assurdità 

 

perché è l'unica positiva? 
perché anche oggi devo vivere 8 ore assurde 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, macgiov dice:

in questo momento.....guardo un calendario...

 

Di che tipo? :ghghgh:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si sa mai. A volte i tuoi post criptici si prestano a varie interpretazioni :ghghgh:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Luc4 dice:

Non si sa mai. A volte i tuoi post criptici si prestano a varie interpretazioni :ghghgh:

....Tu non sai e non lo saprai mai....ma...solo tu e solamente tu...potevi chiedere quello che hai chiesto....

...era Destino che così fosse ... perché tu stesso .... tempo addietro....hai creato i presupposti necessari alla nascita della tua domanda....

....ti sembra un ragionamento criptico?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, macgiov dice:

....Tu non sai e non lo saprai mai....ma...solo tu e solamente tu...potevi chiedere quello che hai chiesto....

...era Destino che così fosse ... perché tu stesso .... tempo addietro....hai creato i presupposti necessari alla nascita della tua domanda....

....ti sembra un ragionamento criptico?

 

 

8 minuti fa, Giuca dice:

.............tuuuuuuuuuuu solamente tuuuuuuuuuuu non aver pauraaaaaaaaa nooooooooooooooooooon sarai più sola....

 

 

scusate.

 

La pazzia dilaga su Italiamac. Ci manca solo un intervento di Glacy :ghghgh:

Sarà il caldo, sarà che è venerdì.

 

Solo una birra ci salverà :cincin:

(ma anche due, o tre, o più  :ghghgh:)

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...