Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Giuca dice:

di quello che vuoi.. lui non può darti niente...

:shock:

 

non voglio niente da nessuno del forum io .. a dire il vero non voglio niente da nessuno in generale.. 

magari solo il caffè ecco!  :rolleyes:

 

 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, macgiov dice:

:baby: come lo vuoi...corretto?

no, non mi piace corretto.. al massimo la correzione a parte.. ma adesso anche no. 
Amaro va benissimo 

 

7 minuti fa, macgiov dice:

:ghghgh:  perché....la caffettiera è vecchia e mal funzionante?

:rolleyes:

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Giuca dice:

 

:rofl:

uno l'ho rispedito al mittente.. era fatto completamente con gli elementi di word .. a parte inguardabile ma sono affari loro .. ma non ho mai ricevuto una cosa del genere.. ed è un liceo.. possibile che non hanno trovato uno straccio di alunno in grado di farlo!? 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un logo fatto con le wordart? :DD

Gesù, roba che non si deve da secoli :ghghgh:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Luc4 dice:

Un logo fatto con le wordart? :DD

Gesù, roba che non si deve da secoli :ghghgh:

taci va .. ieri ho sgranato gli occhi così --> :shock:

poi ho deciso per la mia sanità mentale di rispedirlo al mittente 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, macgiov dice:

:ghghgh:  perché....la caffettiera è vecchia e mal funzionante?

 

No, semplicemente perchè al pomeriggio ci vado dopo le 4.

L'importante poi è che vengano presto le 5 :ghghgh:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che è giovedì. E se riesco a non ammalarmi in questo pollaio senza finestre, con una davanti che starnutisce chiassosamente ogni 5 minuti e che (orrore) si lecca le dita per girare pagine che spero non dovrò mai toccare allora potrò dirmi quasi invulnerabile :ninja:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Luc4 dice:

Dai che è giovedì. E se riesco a non ammalarmi in questo pollaio senza finestre, con una davanti che starnutisce chiassosamente ogni 5 minuti e che (orrore) si lecca le dita per girare pagine che spero non dovrò mai toccare allora potrò dirmi quasi invulnerabile :ninja:

:shock: 

 

davvero, per fortuna che è giovedì! Chissà quali mirabolanti "avventure" mi attendono in ufficio! 
Buona mattinata! 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...