Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Buon venerdì! 
stamattina ho mangiato quel finto budino con i semi di chia che dovrebbe darmi la carica per oggi.. vediamo! (comunque più che budino era latte con semi gelatinosi.. forse ho sbagliato qualcosa :rolleyes:)

 

 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ElRejects dice:

tanta invidia.. io sto mi sto già trattenendo dal rispondere male! :rolleyes:

 

lavoro meglio qui in ufficio ... oggi poi che siano in 3 in tutta la stanza...

 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Giuca dice:

 

lavoro meglio qui in ufficio ... oggi poi che siano in 3 in tutta la stanza...

 

invidiavo questo infatti! io ho uno che arriva dietro alle spalle, fa rumori strani e mi fa fare modifiche esteticamente orribili.. non capisce un H! 
Ieri mi ha detto che devo fare un cartello 2x4mt per un cliente, gli ho ricordato che non abbiamo il logo in vettoriale e il logo che abbiamo è così "terribile" che risulta sgranato stampato su un A4  ... la sua risposta? Il cliente non ce l'ha,e se glielo chiedo ci vuole un sacco di tempo perché me lo dia.. quindi si arrangia .. (è un franchising quindi richiedere il logo non dovrebbe essere un problema ) 
Io devo lavorare non solo con i clienti che non capiscono queste cose ma pure con il capo.. che dovrebbe saperne più di me in merito .. 

Frustrata è dire poco! 

 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Giuca dice:

ah guarda se parli di capi incompetenti... te ne mando qualche migliaio...

no no.. mi basta e mi avanza questo! :mad:
Avrei già voglia di una bella birretta!! :cincin:

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

....preso un caffè alle macchinette.....costo 0 ma sapeva di niente.....

....ho chiamato la ditta che gestisce i distributori facendo presente quanto successo........

.....mi hanno detto "Ma lei che tasto ha premuto?" ed io "Il tasto 5".....e loro........"Ah ma quello è il finto caffè"...:shock:....

......boh...ormai se ne sentono di cose assurde.......

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ElRejects dice:

no no.. mi basta e mi avanza questo! :mad:
Avrei già voglia di una bella birretta!! :cincin:

 

 

eh io oggi vorrei pranzare a base di gelato.. ma hanno troppo zucchero. visto che il mio barista fa gli anni pensavo di festeggiare con qualche birretta...ma sono da solo oggi.. e il barista non beve !!!

 

vedremo.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, macgiov dice:

....preso un caffè alle macchinette.....costo 0 ma sapeva di niente.....

....ho chiamato la ditta che gestisce i distributori facendo presente quanto successo........

.....mi hanno detto "Ma lei che tasto ha premuto?" ed io "Il tasto 5".....e loro........"Ah ma quello è il finto caffè"...:shock:....

......boh...ormai se ne sentono di cose assurde.......

 

 

 

 

finto caffè? cioè con cosa lo fanno? indaga!

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

7 minuti fa, Giuca dice:

 

 

eh io oggi vorrei pranzare a base di gelato.. ma hanno troppo zucchero. visto che il mio barista fa gli anni pensavo di festeggiare con qualche birretta...ma sono da solo oggi.. e il barista non beve !!!

 

vedremo.

 

Ah io stasera sono a casa.. ma abbiamo 3 casse di birra tedesche quindi riesco a togliermi lo sfizio .. 
A pranzo mangio leggero 

 

7 minuti fa, macgiov dice:

....preso un caffè alle macchinette.....costo 0 ma sapeva di niente.....

....ho chiamato la ditta che gestisce i distributori facendo presente quanto successo........

.....mi hanno detto "Ma lei che tasto ha premuto?" ed io "Il tasto 5".....e loro........"Ah ma quello è il finto caffè"...:shock:....

......boh...ormai se ne sentono di cose assurde.......

 

 

 

 

sarà acqua sporca di recupero della macchinetta! :rolleyes::ghghgh:

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ElRejects dice:

 

 

hai perso ieri che sei così antipatico?! 

 

E lo chiedi come sempre .... :rolleyes:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, macgiov dice:

:rofl: novella 2000

pensa che stupida.. io dalla parrucchiera mi porto i libri da leggere.. la prossima volta vedrò di documentarmi su tale periodico che non manca mai!

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...