Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

10 minuti fa, melo2 dice:

al posto di lamentarci e non agire combattiamo il sistema marcio e farraginoso italiano e le sue vessazioni.

 

comando.generale@pec.gdf.it

Spett Guardia di Finanza,  denuncio il direttore dell' Ufficio Postale XXXXXXXXXX per interruzione di pubblico servizio e mancato rispetto della Legge sulla Privacy.  I fatti:  mi sono recato per richiedere una poste-pay prepagata nuova con 70 euro di carica;  dopo la prassi burocratica l'addetto mi domanda quale professione svolgo:  dico che per legge sulla privacy nessuno è tenuto a domandare e scrivere in pubblici registri la professione del richiedente del servizio.  Nasce un piccolo diverbio verbale ed il direttore mi dice che non mi fa la prepagata.  Ricordo che lo stesso non si è comportato professionalmente, e nei miei confronti ha interrotto un pubblico servizio.  A vostra comunicazione mi recherò presso la vostra sede di via XXXXXXX per sottoscrivere il cartaceo della denuncia.  Distinti saluti. 

 

non so cosa fumi ma... falla girare perbacco!

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, macgiov dice:

:baby: allora non la esibire inutilmente....

non lo esibisco inutilmente..
lo prendo abitualmente (il gaviscon - si sa mai, qua sempre meglio specificare) 
(ho fatto anche la rima!)

16 minuti fa, Giuca dice:

 

ti piace giorgio eh?

:ghghgh:

 

però un caffè lo prenderei anche io.. oggi niente caffè ma con la gastrite meglio così

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Giuca dice:

 

non so cosa fumi ma... falla girare perbacco!

 

Ci aiuterebbe a sopportare meglio Glacy e macgiov :DD

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ElRejects dice:

non lo esibisco inutilmente..
lo prendo abitualmente (il gaviscon - si sa mai, qua sempre meglio specificare) 
(ho fatto anche la rima!)

:ghghgh:

 

però un caffè lo prenderei anche io.. oggi niente caffè ma con la gastrite meglio così

 

oggi caffè doppio e lungo al bar.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ElRejects dice:

non lo esibisco inutilmente..
lo prendo abitualmente (il gaviscon - si sa mai, qua sempre meglio specificare) 
(ho fatto anche la rima!)

:ghghgh:

 

però un caffè lo prenderei anche io.. oggi niente caffè ma con la gastrite meglio così

:hihihehe: oddio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se fate i bravi poi un tiro lo fate anche voi :gira:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, macgiov dice:

:rofl: ....ecco perché il barbuto ha quell'aria stanca......

 

 

dai su.. si vede da lontano 1 miglio (marino) che sei invidioso. se fossi il barbuto ti avrei già infilato la racchetta... ma non dalla parte del manico!

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, macgiov dice:

:baby: invidioso del barbuto? ma no dai.....non tocco la roba altrui.....

 

bhe se tu la chiami "roba"... allora che te lo dico a fà?

Modificato da Giuca

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Glacy dice:

Piccoli omucoli insulsi BonGiorgio .... :colazione:

 

Omuncoli

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Luc4 dice:

 

Omuncoli

 

4 minuti fa, Giuca dice:

 

 

ancora? lascia stare.... è già tanto che ha le dita opponibili.

 

A voi manca sempre qualcosa quindi ci sta ... Una N in meno non Vi discosta molto dal Sapiens :rolleyes:

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...