Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Appena terminato di eseguire lo stretching post corsa... :ok:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena terminato di eseguire lo stretching post corsa... :ok:

 

Ancora non ti sei strappato questa stagione ...... :ghghgh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora non ti sei strappato questa stagione ...... :ghghgh:

:infuriato:

Tu, in questa stagione, ancora non sei stato investito da un autotreno... :diavoletto:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

boni-maurizio-costanzo-gif.gif

 

Qui su Italiamac c'è occasione di usare questa gif spesso quanto quella del grammar nazi  :ghghgh:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

boni-maurizio-costanzo-gif.gif

Qui su Italiamac c'è occasione di usare questa gif spesso quanto quella del grammar nazi :ghghgh:

Io, in realtà, credo sia nettamente più utile quella dei Grammar Nazi.... :puf:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal veterinario. La cagnetta di mia sorella, ha iniziato a piangere ed a non appoggiare una zampa :(

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro l'hai azzoppata tu Uto........ :oops:

 

Postaci una foto povera ...... :ciao:

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

fatti vedere pure tu..visto che ci sei!

Mi faccio vedere dalla tua morosa... Giochiamo al paziente e l'infermiera...

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

daje.. ancora? ti ho già spiegato che si chiama UGO....

Com'è possibile? Io mi chiamo Ugo...

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

daje.. ancora? ti ho già spiegato che si chiama UGO....

 

 

Com'è possibile? Io mi chiamo Ugo...

 

 

Azz... ora mi e' tutto chiaro ...... sti finocchioni ..... :diavoletto:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz... ora mi e' tutto chiaro ...... sti finocchioni ..... :diavoletto:

In realtà la sua ragazza, nel momento dell'amplesso, pensa a me e invoca continuamente il mio nome... Lui non l'ha capito, così si è convinto che Ugo sia il nome della ragazza. :ok::rofl::hihihehe:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...