Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

con tapatalk ho un problema. Non mi fa loggare nel forum con il mio nik ma mi chiede sempre una nuova iscrizione. Sicuro sbaglio io qualcosa.

Si. La nuova iscrizione che ti chiede è quella a Tapatalk.

Prima devi iscriverti (con un "nuovo nick": es. andreinoTapatalk) a Tapatalk (e così avrai un ID Tapatalk) e poi, entrato in Tapatalk, cercherai ItaliaMac e ti loggerai con l'ID ItaliaMac (= andreino76).

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono dei professionisti del Closed... :)

Rientrati ed in tempo zero... Tac 3d chiuso...

L Ebola miete meno vittime....

Spettacolo!

Davvero. Manco son tornati e già macelli su macelli.

Sarebbe bastato non rispondere a quel fiorellino ingenuo.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

@lughi : e la distruggono lanciandosi da un palazzo all'altro... :shock::bubble:

145a774b4f99ca65d5938c5e7d1eb59a.jpg

Certo, vorrei capire a cosa servono le pietre preziose nei fanali... :boh:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, fatemi capire… il doppia frizione è pure un optional?

Certo, in compenso hai - compreso nel prezzo - un orologio da 200000 dollari :laugh:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

penso a spendere...

Fai proprio bene :ok:

Se vuoi, ho ottimi suggerimenti in merito... :puf:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai proprio bene :ok:

Se vuoi, ho ottimi suggerimenti in merito... :puf:

 

  :mitra:  8) 

------------------

8) = Utonto

:mitra: = me

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

:mitra:8)

------------------

8) = Utonto

:mitra: = me

:laugh: no, no... Niente Persol stavolta ;)

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci avrei giurato!

Lo so... Proprio per questo ho detto 'no, non consiglio Persol'; io mi riferivo a.... :puf:

:diavoletto:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Staremo a vedere...  :boh:

 

Fuochi d'artificio...? Il 26 Marzo? Tutto può essere.

 

Ad ogni modo: festeggio un compleanno di un amico e sto per scendere!

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon divertimento :D

Posso consigliare diverse cose, dalle ludiche al vestiario, dai cibi agli accessori... Davvero, non pensavo ad occhiali da sole. :)

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ascoltatelo. A me voleva far comprare una macchina da 3.1 milioni di euro con il cambio sequenziale.

-.-" Veramente io volevo solo farti comprare un biglietto per il cinema datato 2 aprile. Certo, se ti avanzano 3.1mln di €, puoi acquistare quell'auto. E regalarmi l'orologio omaggio; sai com'è, vorrei comprarmi casa... :puf::diavoletto:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sbagliato! Era Conan il Distruttore (del 1984)...

Comunque:

Conat il Rabarbaro? Quale, quello del 2011?

Mi sfugge qualcosa...

Cos'è questo "Conat il Rabarbaro"? :shock:

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sbagliato! Era Conan il Distruttore (del 1984)...

Comunque:

Mi sfugge qualcosa...

Cos'è questo "Conat il Rabarbaro"? :shock:

Era una serie a fumetti di parecchi anni fa, una parodia di Conan il Barbaro. Io comunque intendevo il film di 4 anni fa; quello che hai visto era invece quello con Schwarzenegger? Modificato da blubasso
Link al commento
Condividi su altri siti

Buon divertimento :D

Posso consigliare diverse cose, dalle ludiche al vestiario, dai cibi agli accessori... Davvero, non pensavo ad occhiali da sole. :)

 

Di ritorno!

Locale troppo affollato.

Almeno le consumazioni erano free :)

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Era una serie a fumetti di parecchi anni fa, una parodia di Conan il Barbaro. Io comunque intendevo il film di 4 anni fa; quello che hai visto era invece quello con Schwarzenegger?

Ah ecco.

Si, c'era Schwarzy.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: ora, :colazione:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...