Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Sto ancora finendo di Piastrellare tutta la camera .... dopo l'inondazione di giovedi scorso ............. :mad:

 

Affidati ad un professionista per i lavori di casa  :ghghgh:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Affidati ad un professionista per i lavori di casa  :ghghgh:

 

No no sia mai ... faccio io .... sia i danni che le riparazioni .... :facepalm:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

in parti uguali oppure c'è una parte che è preponderante, rispetto all'altra?

:D

Danni: 90% del tempo e delle energie

Riparazioni: 1% del tempo e delle energie

'Fancazzismo': 4% del tempo e delle energie

:diavoletto:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena eseguito una 70ina di flessioni ed un centinaio di addominali... Mah... Dov'è finita la mia forza? :cold:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena eseguito una 70ina di flessioni ed un centinaio di addominali... Mah... Dov'è finita la mia forza? :cold:

Ne hai fatte 70 di fila oppure spacchettate in più serie?

Di ritorno dalla palestra!

Sto iniziando un nuovo allenamento chiamato Bill Starr. Vediamo se riesco a mettere massa.

Comunque raccolgo le forze ed apro sto thread, va'

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne hai fatte 70 di fila oppure spacchettate in più serie?

Di ritorno dalla palestra!

Sto iniziando un nuovo allenamento chiamato Bill Starr. Vediamo se riesco a mettere massa.

Comunque raccolgo le forze ed apro sto thread, va'

Tre serie ad esaurimento, controllando la discesa (eseguita più lentamente rispetto alla risalita).

Potresti spiegarmi questo 'Bill Starr'? Non l'ho mai sentito... O.o

Poi dimmi in quale sezione trovo il tuo thread. :ok:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Tre serie ad esaurimento, controllando la discesa (eseguita più lentamente rispetto alla risalita).

Potresti spiegarmi questo 'Bill Starr'? Non l'ho mai sentito... O.o

Poi dimmi in quale sezione trovo il tuo thread. :ok:

 

Vai, te lo spiego lì...

 

Anche se ho il brutto presentimento che sarà una conversazione pubblica tra noi due  :cry:  :cry:  :cry:

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

(cut)

ho il brutto presentimento che sarà una conversazione pubblica tra noi due :cry::cry::cry:

Non avevo dubbi in proposito.... -.-"

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

vai glacy...pensaci tu a quei salutisti da quattro soldi...ehehe

 

Dai Filtro facciamo uno slogan tributario a ...!!! Tadaaaaaa :ghghgh:

 

TSF029.jpg

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito... Ho letto un Thread in cui sono intervenuti @Bacchinif e @lughi...

E quindi... Ri:shock::shock::shock:

Per il potere da me stesso conferitomi, ti impongo di postare qui il link; nel caso rifiutassi di obbedire a codesto ordine, sarai spedito a lavorare nelle miniere di sale di Golconda! :diavoletto:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il potere da me stesso conferitomi, ti impongo di postare qui il link; nel caso rifiutassi di obbedire a codesto ordine, sarai spedito a lavorare nelle miniere di sale di Golconda! :diavoletto:

Come disse il vecchio Giuseppe: "Obbedisco!"

http://www.italiamac.it/forum/index.php?/topic/520926-Dott%2E-Abbiati---Milano

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, ho letto. Unica conclusione: :bangin::sediata:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

in parti uguali oppure c'è una parte che è preponderante, rispetto all'altra?

:D

 

In egual misura DataGhoul cerco di riparare tanto quanto rompo... e' uno sporco lavoro e qualcuno dovra' pur farlo ....... :ghghgh: :ghghgh:

 

640x360_C_2_video_276826_videoThumbnail.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete la mando in Bomba la discussione a modo mio .... :)

 

C'era da aspettarselo!

 

vai glacy...pensaci tu a quei salutisti da quattro soldi...ehehe

 

Oggi spaghetti integrali con polipetti freschi, verdure bollite e frutta per finire :)

 

A proposito... Ho letto un Thread in cui sono intervenuti @Bacchinif e @lughi...

E quindi... Ri:shock: :shock::shock:

 

Oddio, cosa c'è di sconcertante? Non ho capito.

Quello è un caso umano... non bisognerebbe stargli dietro.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, cosa c'è di sconcertante? Non ho capito.

Quello è un caso umano... non bisognerebbe stargli dietro.

Appunto!

Il mio sconcerto nasce dall'aver constatato (...per l'ennesima volta...) che, sebbene il confine tra follia e genialità sia molto sottile, ancora oggi c'è chi non riesce proprio a superarlo...

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

sono i migliori :ghghgh:

Sono dei professionisti del Closed... :)

Rientrati ed in tempo zero... Tac 3d chiuso...

L Ebola miete meno vittime....

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

E comunque, per la cronaca, è stato filtro a fare l'uccello del malaugurio...

Non l'ha neanche detto

http://www.italiamac.it/forum/index.php?/topic/520926-Dott%2E-Abbiati---Milano/page__view__findpost__p__6181536

e... Tac! Thread chiuso!

:ghghgh:

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...