Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Con lo spazzacamino.

 

No il Lattex lo usa Viola .....

 

In maniera estrema .... volevo dire estrema_mente pulito ...... :ghghgh::facepalm:

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che voi due siete davvero pericolosi. maniaci pervertiti!

 

Si ma lui piu' di me ...... :shock:  ho dovuto anche cambiare il nome Utente ora calza ..... :blink:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, quanto sono stupido sperando nella buona fede della gente? Ho affisso un volantino sul portone del mio condominio; ho messo due annunci sui social network... Ma nessuno ha risposto al mio appello 'vi prego, restituitemi i miei occhiali'... :cry: :cry: :cry: erano un regalo... Ci ero affezionato :(

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuca - lughi - Filtro....  tirate fuori il maltolto di Uto su su furfanti ....... :mad:

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi stanno proprio bene i miei occhiali nuovi....

Se fossero davvero i miei...

0b195706ea76f59295aecd09b0ef3d9f.jpg

:rofl::hihihehe:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

allora metti 100 euro in banconote da 5 in una busta, la dovrai spedire ad una casella postale che ti indicherò in seguito. solo DOPO aver appurato la quantità e la qualità delle banconote ti rivelerò l'esatta ubicazione dei tuoi (ex) occhiali.

 

:ninja:

 

 

non avvisare la polizia. se ho il minimo sospetto di essere seguito i tuoi occhiali fanno una brutta fine.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: ti contatto privatamente

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

E io che faccio.... Metto il francobollo alle lettere...? Sono audace e scaltro... Mi state sottovalutando... Io che ruolo ho in tutto questo.... ?

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

E io che faccio.... Metto il francobollo alle lettere...? Sono audace e scaltro... Mi state sottovalutando... Io che ruolo ho in tutto questo.... ?

 

 

tu fai il palo. resti fermo finchè non te lo dico io. è fondamentale che tu stai fermo e che non fai niente. dovrebbe essere facile anche per te.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

tu fai il palo. resti fermo finchè non te lo dico io. è fondamentale che tu stai fermo e che non fai niente. dovrebbe essere facile anche per te.

 

Ok Ma anche da fermo posso fare grandi cose .... tipo Maradona.... :ninja:

 

ehehe

 

.... :shock: :shock: :shock:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Ma anche da fermo posso fare grandi cose .... tipo Maradona.... :ninja:

 

 

.... :shock: :shock: :shock:

 

 

maradona usava anche le mani....ma poi si sa che si diventa ciechi.

 

tu aspetta qui ...  39.885643, 6.039893

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito di montare il lampadario psichedelico che ho comprato.

 

quanti giorni ci hai messo?

 

ma si accende almeno?

 

si collega via wi-fi al tuo icoso? comunicano? che si dicono?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

quanti giorni ci hai messo?

 

ma si accende almeno?

 

si collega via wi-fi al tuo icoso? comunicano? che si dicono?

 

Si tratta di uno di quei lavori che vanno fatti con calma, durante il weekend.

Si accende, ma invece di fare luce fa buio... mi avranno dato una lampadina che scurisce  :ninja:

Link al commento
Condividi su altri siti

maradona usava anche le mani....ma poi si sa che si diventa ciechi.

 

tu aspetta qui ...  39.885643, 6.039893

 

Ho provato ad inserire le coordinate satellitari e non ho avuto riscontri .... conoscendoti .... mi avrai dislocato in mezzo al mar nero sun una piattaforma dismessa..... :shock:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete un'associazione a delinquere, col cavolo che vi posto le foto di casa mia.  :ninja:

 

 

non preoccuparti, sappiamo dove abiti e dove lavori. farti qualche scherzo innocente non è un problema.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bello il LampaCoso ..... molto stiloso .... :ok:  bella anche la cucina .... :ciao:

Peccato la bottiglia dell'acqua .... ora te la clono con photoschiop nun se po' vede .... :facepalm:

Che faticaccia ho fatto anche le pulizie in casa tua uff.... :prrrr:  via acqua e pezzuole .... :ciao:

 

2ywsr44.jpg

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...