Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma mi fa piacere che lo zola sia in crescita.. anche se per un pò me lo devo dimenticare....

Le cose belle della vita, o fanno ingrassare, o fanno male o sono immorali. (Cit.)

A che pro privarsi dei propri piaceri (se non dannosi per altri)? Vuoi mangiare lo zola? Fallo... Aumenta di 10 minuti per volta la cyclette piuttosto, ma privarci delle cose che ci piacciono, non è mai produttivo...

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si.. non è quella misera focaccia con 1kg di zola sopra a rovinarmi la linea... 

 

 

:DD

 

...... Porco .

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

..... Anch'io l'adoro  :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Califfo Giuca il califfo un mito .......

Sulla sua lapide c'e' scritto .... Non escludo il ritorno

 

http://www.theromanpost.com/2014/04/10-frasi-belle-califano/

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho rotolato bene! avrei una luminosa carriera come.. palla da bowling o simili.

 

veramente essendo lupman e filibustier gran farabut di gran croce pezz di merd

 

 

 

..... sulla mia lapide ci farei scrivere... "cazzo ti guardi?".

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta girando un virus pestilenziale in ufficio che ha già neutralizzato un paio di colleghi.

Mi sa che domani me ne sto a casa, come misura preventiva per salvare il weekend.

 

 

bravo! prevenire è meglio che morire.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispero per aver perso questi:

d320ba07f41082346665d33ffb309dd0.jpg

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz... Uto... Mi spiace quel modello era strepitoso ai tempi...

Ci facevamo i fighi... :))

Questa è una riedizione particolare; la Steve McQueen che si rifà - come colori ed estetica ma non nel modo di richiudersi (sono pieghevoli) - al modello originale degli anni '60 e indossato spesso dall'attore... 9999 pezzi al mondo... Ed io li ho persi! Ma porco qui e porco là! Modificato da Utonto

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Riegghemequaaaaaa oggi ho fatto un'po' piu' tardi ho dovuto pulire dentro tutto il forno in maniera estrema :confused: che lavoraccio .... :preoccupato:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riegghemequaaaaaa oggi ho fatto un'po' piu' tardi ho dovuto pulire dentro tutto il forno in maniera estrema :confused: che lavoraccio .... :preoccupato:

 

eh i forni crematori necessitano di pulizie frequenti....

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh i forni crematori necessitano di pulizie frequenti....

 

Vero.... Spazzacamin Spazzacamin.... :ninja:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...