Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

ho appena finito di disossare un pollo, che stasera faccio gli involtini con le patate :)

PS

ieri ho mollato il vecchio posto di lavoro, dove facevo extra al risotrante, un po di commozione, sono stato la 4 anni, non tutti i giorni, ma tutti i w-e, tutte le sere d'estate, tutte le festività, mi è dispiaciuto un sacco più che altro per il vecchio chef ottantunenne, dal quale ho imparato un sacco di cose, sono entrato aiuto cuoco, bravino in cucina casalinga ma che ovviamente nulla c'entra con la cucina di un ristorante, e sono uscito cuoco, se mai cambierò mestiere in parte sarà dovuto alla passione che mi ha trasmesso questa persona!

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti i giorni esercito in ufficio davanti ad un c@zzo di computer, ma inizio a nn poterne più :) comunque si inizio giovedì sera, da cuoco è un downgrade, dato che si fanno solo secondi di carne, poi a giugno so già che ricambierò ancora, nel frattempo imparo la cucina messicana :)

PS

le cameriere in compenso sono gnocche, al ristorante invece no :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

Avevo bisogno di una informazione.

Avevo l'iPhone sottocarica stamattina ed era spento,anzi come accade a tutti gli iphone si accende in automatico, ma la SIM era bloccata.Ciò che volevo sapere è se in questo stato si possono ricevere i messaggi.Io ricordavo che non era possibile prima.Che devo fare,per impostarlo come prima?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...