Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

sono stata invitata in questo topic quindi eccomi qui :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

vado a pranzo!!!!

buon appetito a chi va a riempirsi lo stomaco e buongiorno a chi si è appena alzato :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino:

it does not to dwell on dreams and forget to live....

Link al commento
Condividi su altri siti

sono stata invitata in questo topic quindi eccomi qui :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

vado a pranzo!!!!

buon appetito a chi va a riempirsi lo stomaco e buongiorno a chi si è appena alzato :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino:

Non c'è bisogno dell'invito per scrivere nel topic, ma qualcuno ha le manie di grandezza. :ghghgh:

Certo che nel tuo profilo ha scritto lo stesso messaggio parecchie volte. :hihihehe:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è bisogno dell'invito per scrivere nel topic, ma qualcuno ha le manie di grandezza. :ghghgh:

Certo che nel tuo profilo ha scritto lo stesso messaggio parecchie volte. :hihihehe:

immaginavo nn ci volesse l'invito...ma visto che è stato "rimarcato" più volte mi sono sentita in dovere di specificarlo :hihihehe:

it does not to dwell on dreams and forget to live....

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad:

...vi giuro...che i primi non venivano inviati...... :mad: .....quindi ho ripetuto i messaggi.......poi sono comparsi tutti...... :mad:

.......

confermo :DD

avevo l'opzione che prima di mostrare i mess dovevo approvarli e quindi nn si vedevano :ghghgh:

it does not to dwell on dreams and forget to live....

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo certo.

Abbindola pure le nuove arrivate. :ghghgh:

nn mi faccio abbindolare tranquilla :gira: :gira:

è colpa delle mie impostazioni :DD :DD

adesso io :scappo: al lavoro!!!!voi nn litigate :fastidioso: e fate la pace come i bravi bambini :abbraccio:

a stasera....se ci siete.... :ciao: :

it does not to dwell on dreams and forget to live....

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: già, uff devo riprendere il ritmo giusto, non posso andare a letto alle 8 del mattino :ghghgh:

Grazie :D:fiorellino:

No tranquillo è un allenamento richiesto se ti iscriverai in architettura all'università... Solo che poi devi svegliarti subito dopo.... Oppure non dormire affatto..... :ghghgh: :ghghgh:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...