Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Penso alle belle sensazioni che si provano, quando scopri che qualcuno ha aggiunto una carta di credito al tuo conto paypal e si è messo a fare transazioni sul tuo conto... :ghghgh:

:shock:

Hercules...quei telefilm con l'uomo.... tutto muscoli e i capelli lunghi? :shock:

No il cartone della Disney.... :ghghgh:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè dai non spaventarti fri, per fortuna non ci rimetto manco un centesimo (almeno spero). Il discorso un pò rompiscatole è che adesso ho il saldo negativo dato che chi ha inviato i pagamenti è stato rimborsato... ho aperto una pratica di reclamo per far capire che non ne sapevo na mazza, sperem..

Link al commento
Condividi su altri siti

Te ne sei accorto casualmente o ti sono arrivate le email dei pagamenti?

Mi è arrivata una mail l'altro giorno per un pagamento ricevuto, sono andato a controllare (non ci vado quasi mai a meno che non faccia qualcosa con ebay) e ho visto altre due transazioni, un altro pagamento che però è stato annullato, e un trasferimento alla carta che è stata aggiunta. ho cambiato password di corsa, chissà come cavolo fanno a entrare così come se niente fosse nell'account e aggiungere carte di credito a piacimento..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè dai non spaventarti fri, per fortuna non ci rimetto manco un centesimo (almeno spero). Il discorso un pò rompiscatole è che adesso ho il saldo negativo dato che chi ha inviato i pagamenti è stato rimborsato... ho aperto una pratica di reclamo per far capire che non ne sapevo na mazza, sperem..

....però.....che disonesti.....che ci sono in giro..... :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: ....oddio......

.......il caffè è ottimo....non ho problemi economici....del resto me ne frego..... :baby:

......l'inquinamento ambientale.....è una cosa seria....non mi parlare delle capsule del caffè.....ti prego...... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: ....oddio......

.......il caffè è ottimo....non ho problemi economici....del resto me ne frego..... :baby:

......l'inquinamento ambientale.....è una cosa seria....non mi parlare delle capsule del caffè.....ti prego...... :shock:

mi riferivo solo al fatto dell'inquinamento. il resto ovviamente sono fatti tuoi personali. :)

cmq se ti informi la loro buona parte nell'inquinamento del pianeta le capsule la fanno! e poi son brutte ste macchinette con le capsule dai!!! sono brutte!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi riferivo solo al fatto dell'inquinamento. il resto ovviamente sono fatti tuoi personali. :)

cmq se ti informi la loro buona parte nell'inquinamento del pianeta le capsule la fanno! e poi son brutte ste macchinette con le capsule dai!!! sono brutte!!!!

..... :rolleyes:

...la mia è graziosa però........ :ghghgh: ......

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...