Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Bella serata quella di ieri :D

Ma in casa mia c'è ancora puzza di olio...eheheh...Se bene vuoi mangiare un po' devi sopportare :ciao:.....:)

Ultimo giorno della settimana di scuola :DD

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

I'm in the accademy room and i'm studing "fundaments of electric and electronic"

All for my work...

Buon giorno a tutti :ciao:

buonagiornataniceday.gif

Dear:ciao:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi annoio in classe..:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mac e buongiorno a tutti :DD

Appena risvegliato con febbre e tutto il resto adesso provo a prepararmi per il viaggio :ciao:

:D

Io mi sono svegliata con un mal di testa allucinante :)

2 ore fa ho dovuto prendere un moment act per il dolore fortissimo....:ciao:

Buon viaggio!

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

....dai....passerà presto....:)

Sì mi sta già passando...ma è davvero brutto svegliarsi con un dolore così forte alla testa :DD

In compenso qui da me c'è un sole meraviglioso e un cielo azzurrissimo! Non vedo l'ora di uscire :ciao:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

che roba che roba , non si può :)

Devo comprare un soggiorno , e sono andato in questo immobiliare vicino casa , ho trovato subito quello che mi piaceva , chiedo quanto costa e il tipo mi spara 2300€ , modificato per adattarlo alla stanza 1700€ , torno stamattina per definire il tutto e il tipo mi fa il preventivo , comincia con il prezzo pieno e mi dice che scala di prezzo fino ad arrivare alla composizione che ho scelto .

allora prezzo intero 3300€ azz... ma non era 2300€ ?

cavando questo e quello fino ad ottenere la composizione da mè voluta 2300€

più spese di trasporto ( nel sito scrivono trasporto gratuito ) 2400€

ok , ciao il mobile sta bene dove sta :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

che roba che roba , non si può :)

Devo comprare un soggiorno , e sono andato in questo immobiliare vicino casa , ho trovato subito quello che mi piaceva , chiedo quanto costa e il tipo mi spara 2300€ , modificato per adattarlo alla stanza 1700€ , torno stamattina per definire il tutto e il tipo mi fa il preventivo , comincia con il prezzo pieno e mi dice che scala di prezzo fino ad arrivare alla composizione che ho scelto .

allora prezzo intero 3300€ azz... ma non era 2300€ ?

cavando questo e quello fino ad ottenere la composizione da mè voluta 2300€

più spese di trasporto ( nel sito scrivono trasporto gratuito ) 2400€

ok , ciao il mobile sta bene dove sta :ciao:

Bè non sono stati per niente corretti. Quando fanno così non bisogna comprare

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

che roba che roba , non si può :DD

Devo comprare un soggiorno , e sono andato in questo immobiliare vicino casa , ho trovato subito quello che mi piaceva , chiedo quanto costa e il tipo mi spara 2300€ , modificato per adattarlo alla stanza 1700€ , torno stamattina per definire il tutto e il tipo mi fa il preventivo , comincia con il prezzo pieno e mi dice che scala di prezzo fino ad arrivare alla composizione che ho scelto .

allora prezzo intero 3300€ azz... ma non era 2300€ ?

cavando questo e quello fino ad ottenere la composizione da mè voluta 2300€

più spese di trasporto ( nel sito scrivono trasporto gratuito ) 2400€

ok , ciao il mobile sta bene dove sta :)

Non so se l'hai capito, ma il prezzo di 3300€ era fatto apposta per te per farti comprare il soggiorno allo stesso prezzo di quello completo senza modifiche :ciao:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

che roba che roba , non si può :D

Devo comprare un soggiorno , e sono andato in questo immobiliare vicino casa , ho trovato subito quello che mi piaceva , chiedo quanto costa e il tipo mi spara 2300€ , modificato per adattarlo alla stanza 1700€ , torno stamattina per definire il tutto e il tipo mi fa il preventivo , comincia con il prezzo pieno e mi dice che scala di prezzo fino ad arrivare alla composizione che ho scelto .

allora prezzo intero 3300€ azz... ma non era 2300€ ?

cavando questo e quello fino ad ottenere la composizione da mè voluta 2300€

più spese di trasporto ( nel sito scrivono trasporto gratuito ) 2400€

ok , ciao il mobile sta bene dove sta :DD

:ciao: ma pall....?:)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: devi viaggiare con la febbre?:D

Purtroppo si e non che abbia una bella cera

:shock:

Io mi sono svegliata con un mal di testa allucinante :ciao:

2 ore fa ho dovuto prendere un moment act per il dolore fortissimo....:shock:

Buon viaggio!

Mi spiace molto ma vedrai che passera prestissimo :DD:ciao: per tirarti su

Grazie :)

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato ad assaggiare le ottime patate al forno che mia madre ha messo a cuocere al forno: UNA DELIZIA :)

DSCF1465.JPG

(Ok, sono cattivo lo so :ciao:)

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...