Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Sempre colpa dell'università...mi sembra di non farcela.

Secondo me, non mi laureerò mai (o, comunque, col minimo sindacale :/).

Non vederla così su..:ciao:

:ghghgh: 0-0 a tennis?...no la partita della juve....

Parlavo di match mica di punti..però ora che mi ci fai pensare fare 0 a 0 è arduo..:rolleyes:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:
Ah, non parlarmi di caratteri orribili. :ghghgh:

Comunque è normale tu sia in ansia.

Mi irrita il fatto che mi impegno, studio come un ebete e non raggiungo mai il risultato sperato. Non darò mai più un parziale :/. (notare la serietà dei miei problemi :S)

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi irrita il fatto che mi impegno, studio come un ebete e non raggiungo mai il risultato sperato. Non darò mai più un parziale :/. (notare la serietà dei miei problemi :S)

Va beh, per ognuno i propri problemi sembran grandi. :ciao:

In questo caso...se non riesci a dare il massimo, non devi sentirti un ebete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh, per ognuno i propri problemi sembran grandi. :ciao:

In questo caso...se non riesci a dare il massimo, non devi sentirti un ebete.

Mi sento molto sfortunato. Capito sempre nel gruppo coi docenti più sxxxxxi.

--

Link al commento
Condividi su altri siti

scappo! buona serata a tutti =)

iMac 20" white Intel - Mac Mini G4 - iMac G4 17" 800 Mhz - PowerMac G4 Quicksilver - iPad 16 GB wifi 

iPod Touch 1G 8GB - iPod Mini 1g Gold- iPod Classic 80 GB - Magic Mouse - Canon 500D 

Trattative

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sento molto sfortunato. Capito sempre nel gruppo coi docenti più sxxxxxi.

A me è successo l'anno scorso..mi sono fatto il mazzo, ci sono stati momenti disperati..ma alla fine quando ho dato gli esami ho avuto ancora più soddisfazione!:rolleyes: Vedrai che sarà lo stesso per te..ne sono certo..:ciao:

scappo! buona serata a tutti =)

:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è successo l'anno scorso..mi sono fatto il mazzo, ci sono stati momenti disperati..ma alla fine quando ho dato gli esami ho avuto ancora più soddisfazione!:rolleyes: Vedrai che sarà lo stesso per te..ne sono certo..:ciao:

:ghghgh:

Speriamo :/ :ghghgh:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok. :ghghgh:

Non ridere

:ciao:

Prenditi un caffè funziona!

Mi vergogno ma non ho neanche il caffè

Pero ho seguito il consiglio di CLA son andata dalla vicina e mi son fatto dare la camomilla :rolleyes:

Adesso prepariamo il tutto

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo :/ :)

Fidati..:fiorellino:

Non prendete farmaci per niente...son pesanti. Non so se avete mai letto le controindicazioni del Moment :S

Io vivo di Moment..:ghghgh:

Prenditi un caffè funziona!

Ma veramente??:shock:

Non ridere

:fiorellino:

Mi vergogno ma non ho neanche il caffè

Pero ho seguito il consiglio di CLA son andata dalla vicina e mi son fatto dare la camomilla :)

Adesso prepariamo il tutto

E' interessante la tua vicina??:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non prendete farmaci per niente...son pesanti. Non so se avete mai letto le controindicazioni del Moment :S

Mia sorella ha avuto un effetto collaterale con il moment act! Le erano diventate gonfissime le labbra da non riuscire neppure più a parlare!:fiorellino:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo Piovono polpette..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia sorella ha avuto un effetto collaterale con il moment act! Le erano diventate gonfissime le labbra da non riuscire neppure più a parlare!:fiorellino:

Io son da sempre contro l'uso esagerato del farmaco...ed ho avuto anche diverse discussioni coi farmacisti :fiorellino:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ridere

:fiorellino:

Mi vergogno ma non ho neanche il caffè

Che sfortuna...il caffè ti avrebbe aiutato.

Ma veramente??:fiorellino:

Ecco cosa dice la dott.ssa Merlo su humanitasalute.it "[...]Il caffè è in grado di alleviare il mal di testa grazie al suo potere vasocostrittore, cioè restringe i vasi sanguigni, con un effetto lievemente analgesico. Svolge una azione che può definirsi di tipo farmacologico e, infatti, una delle componenti di molti farmaci contro il mal di testa è proprio la caffeina.[...]

Io l'ho scoperto qualche anno fa leggendo i componenti di alcuni analgesici e c'era quasi sempre la caffeina. Per chi beve molti caffè al giorno viene il mal di testa nel momento in cui si inizia a bere meno caffè. Per chi come me beve 1 o 2 caffè al giorno quando si ha mal di testa consiglio di provare con il caffè..a me funziona, ad altri non è sufficiente..ma in mancanza di altro...

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Io son da sempre contro l'uso esagerato del farmaco...ed ho avuto anche diverse discussioni coi farmacisti :fiorellino:

:fiorellino: Per esempio io non ho mai preso l'Aulin in vita mia perchè il mio dottore è il primo a sconsigliarlo.

Mia sorella infatti ha fatto un uso esagerato del moment e ora non può più utilizzarlo. Spero le sia servita la lezione.

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sfortuna...il caffè ti avrebbe aiutato.

Ecco cosa dice la dott.ssa Merlo su humanitasalute.it "[...]Il caffè è in grado di alleviare il mal di testa grazie al suo potere vasocostrittore, cioè restringe i vasi sanguigni, con un effetto lievemente analgesico. Svolge una azione che può definirsi di tipo farmacologico e, infatti, una delle componenti di molti farmaci contro il mal di testa è proprio la caffeina.[...]

Io l'ho scoperto qualche anno fa leggendo i componenti di alcuni analgesici e c'era quasi sempre la caffeina. Per chi beve molti caffè al giorno viene il mal di testa nel momento in cui si inizia a bere meno caffè. Per chi come me beve 1 o 2 caffè al giorno quando si ha mal di testa consiglio di provare con il caffè..a me funziona, ad altri non è sufficiente..ma in mancanza di altro...

Non conoscevo questa teoria..grazie..:fiorellino:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...