Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

ci speravo,ma la mia dolce metà ha delle ferie natalizie che non ci permettono di andare via.. :ghghgh:

...mi spiace....

meno male che ....le mie ferie le scelgo io.....

Oddio, sai il mio nome :mhh:

;)

;) lo so...lo so da tempo...è il nome di una mia ex...indimenticabile....:ghghgh:...aveva un corpicino.....

sono un mago che vuoi che ti dica :shock:

:mhh: ho aperto topic impensabili...qui....

Link al commento
Condividi su altri siti

guardo numero 1 su raidue...

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che ci son topic a sfondo xxx ;):ghghgh::ghghgh:

;)... anke, e cmq lo son diventati:ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci posso credere :ghghgh:

;)... anke, e cmq lo son diventati:ghghgh:

ciao :mhh::ciao::ghghgh::ciao::ghghgh:

il bello è che ...io poi non ho risposto...:shock:

un mito :mhh:

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehy Angel:ciao: in qs forum ci son stati momenti davvero unici in cui si restava svegli tt notte a ridere e giocare ;) e combinar guai:p

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...