Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

non entra a far parte dei miei film preferiti e neanche nella top ten, ci ho messo quattro ore per guardarlo tutto, ma sì... non è malaccio. :shock:

4 ore :)

Vabbe almeno il tempo e passato :fiorellino:

Ps adesso come va ?

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so. Ho bloccato più volte e fatto altre cose, giusto per non farlo sembrare troppo pesante. :shock:

Comunque poco meglio, grazie.

Eh no CLA devi togliere il "poco" ok

Ti voglio sorridente :):fiorellino:

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo (e cestino) E-mail (spam) che mi invitano ad utilizzare "fantastiche pillole blu" per "eccezzionali prestazioni" (:shock:) poi nel leggere gli indirizzi da cui vengono inviati c'è da ridere :fiorellino:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo (e cestino) E-mail (spam) che mi invitano ad utilizzare "fantastiche pillole blu" per "eccezzionali prestazioni" (:)) poi nel leggere gli indirizzi da cui vengono inviati c'è da ridere :fiorellino:

:shock:

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

uff.. devo andare a prepararmi per la notte, ma mi scoccia.

Dai non scocciarti

Io son nella mia tenuta notturna pantaloncini e maglietta naturalmente bianco nera che ogni volta che mi vedono i miei dicono ehi del Piero dove hai lasciato il pallone :fiorellino:

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora sto Leggendo (e cestinando) E-mail (spam) che mi invitano ad utilizzare "fantastiche pillole blu" per "eccezzionali prestazioni" (:shock:) poi nel leggere gli indirizzi da cui vengono inviati c'è da ridere :fiorellino:

Ma non si rompono mai di inviarne? :)

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'orsetto nell'altra... ;)

Ma scherzo :)

Mi immagino che per caso i miei mi vedano con un orso mentre dormo il giorno dopo sarei da uno psicologo :ghghgh:

L unica cosa che c'è nel letto oltre a me sono tre cuscini

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...