Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti.

Ovviamente un risveglio con il forte ricordo che anche questo fine settimana sarò senza macchina perchè un pezzo, dopo una settimana e mezza non è ancora arrivato in carrozzeria per il montaggio (10 minuti): sono furibondo.

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

terzo giorno di convalescenza...

sto meglio. la febbre direi che è passata del tutto, ho dormito serenamente senza svegliarmi ogni due ore per deglutire, in effetti riesco a farlo senza più troppe difficoltà... ma comunque le tonsille rimangono belle gonfie e piene di schifo.. fatto colazione, preso cocktail di farmaci, mi ributto a letto a finire il film lasciato a metà ieri sera. :caffe:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma una consensuale, no?

lui vuole per forza la guerra dei Roses...:oops:

e Vasco rossi dice "io ti accontento":ghghgh:

io sono d'accordo con Vasco...:shock:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte gli scherzi sto cercando di farglielo capire ... ma non vuole e siccome io sono anche senza lavoro(ho fatto domande dapperttutto)ho paura che lui abbia la meglio...anche perchè ne sento tante di storie in giro e non vorrei perdere i miei figli :shock:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che situazione..non ne sapevo niente! Mi spiace veramente tanto Andromeda..:shock:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno a tutti e... forza Andro... :shock::oops:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che situazione..non ne sapevo niente! Mi spiace veramente tanto Andromeda..:ghghgh:

grazie sfgn !!! cercherò di fare del mio meglio!!!:ghghgh:

grazie anche a te Max :ghghgh:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena creato un gruppo su facebook per convincere mia sorella a iscriversi.... :ghghgh: è una scemata, ma mi passo il tempo a scherzare con lei più spesso ora che è laureata/disoccupata/senza una mazza da fare da mattina a sera.... :ghghgh:

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo "Ciao Darwin"!!! Ho rinunciato pure ad uscire stasera :ghghgh:

Pure io..adesso mi guardo un film e poi filo a letto..ho sonno circa dalle 5 di oggi pomeriggio..:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rientrato a casa da una luuuunga giornata mi accingo a desinare

imagepu.th.jpg

mmhhh gnam gnam ,il piatto mi aspetta a dopo :ghghgh:

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

mando a stendere una guardia giurata... :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

mando a stendere una guardia giurata... :rolleyes:

ti serve una mano? per me è un periodo che cel'ho a morte con tutti gli uomini e sgranchirmi un pò non mi farebbe male....solo riuscissi a svegliarmi...:shock:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, già fatto... :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...