Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Ho spalato la neve davanti al cancello, non riusciva nemmeno ad aprirsi..! Adesso si è alzato un vento gelido..ormai siamo a quota 18 cm..:rolleyes: oggi mi sa che diserto il lavoro! :)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

vai ancora a scuola????

e quante volte ti hanno bocciato???

:)

La Lorenza sarà sicuramente una mamma come me che quando le scuole sono chiuse gioisce....sai perchè?

Perchè sicuramente deve girare come una matta dalla mattina alla sera per accompagnare i figli a scuola in palestra in piscina a danza al dopo scuola in biblioteca ecc ecc ecc.

lo sai cosa dice mio marito quando chiudono le scuole?

-Ecco adesso cominciano le tue ferie !!!!

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: Emh vero Maestro, da un pò latito ma si sà..." Amor che null'amato amar perdona....:ghghgh::rolleyes::)

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo oggi non cè freddo!! :)

1° e promette altra neve :rolleyes:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

:) appena tornata dal supermercato con mamma, con un mal di testa assurdo.... :)

ma deve passarmi subito perchè stasera vado al cinema!! finalmente vado a vedere il mio adorato checco!! :)

corro a prepararmi!! :)

:DD

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena rimasto a piedi ben due volte grazie alla neve mista pioggia che non va assolutamente daccordo con il mio ape... per fortuna oggi pomeriggio mi sono iscritto alla scuolaguida per la patente B...=)

Guida alla configurazione di Mail con account hotmail/live

MacBook Unibody 13.3" 2.0GHz Intel Core 2 Duo 4Gbyte DDR3 SDRAM

IPod Touch 2g (Late 2009) 8Gbyte

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...