Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Il problema è che la batteria del MBP ha cedimenti belli e buoni nell arco di un ciclo può passare dai 5000mAh a carica totale ai 3500 per scendere anche a 2800 e poi all improvviso tornare ai 4500 se non di più.... Insomma non ha una durata lineare....

sicura che vada tutto bene a quella batteria? il mio pro da 13' e' il primo mac portatile che ho e mi sembra andare bene, ma quello che succede a te non e' molto normale..

MacBook Pro 13''

iPhone 3G 4.0.2 (8A400)

Il mio Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che la batteria del MBP ha cedimenti belli e buoni nell arco di un ciclo può passare dai 5000mAh a carica totale ai 3500 per scendere anche a 2800 e poi all improvviso tornare ai 4500 se non di più.... Insomma non ha una durata lineare....

quanti cicli hai su?anche la mia faceva cosi, me l'han sostituita a gratis:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

sicura che vada tutto bene a quella batteria? il mio pro da 13' e' il primo mac portatile che ho e mi sembra andare bene, ma quello che succede a te non e' molto normale..
Quando sono nuove non hanno nessun problema... I problemi si presentano dopo molto tempo
quanti cicli hai su?anche la mia faceva cosi, me l'han sostituita a gratis:dance:

Ne ha appena 52 e cmq lho già cambiata una volta in garanzia la batteria questa non la posso cambiare visto che l Apple Care non copre le batterie....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sono nuove non hanno nessun problema... I problemi si presentano dopo molto tempo

Ne ha appena 52 e cmq lho già cambiata una volta in garanzia la batteria questa non la posso cambiare visto che l Apple Care non copre le batterie....

a me han spiegato che la garanzia per la batteria copre 300 cicli, non centrano nulla gli anni..se ha meno di 300 cicli e al loro test risulta che ha problema te puoi avere la batteria nuova gratis...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me han spiegato che la garanzia per la batteria copre 300 cicli, non centrano nulla gli anni..se ha meno di 300 cicli e al loro test risulta che ha problema te puoi avere la batteria nuova gratis...
A me lhanno spiegato in modo molto diverso.... Perchè la garanzia per i prodotti Apple è cmq di un solo anno.... Se no io ora potrei cambiare gratis la batteria del PB che ha meno di 300 cicli.... :confused:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Incarto i regali..

 MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 2,26 GHz  PowerMac Cube G4  MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5 GHz  iPhone 3G 16GB Black  iPod 40GB 3G  iPod Mini 4GB  iPod Shuffle 1GB  iPad 2 3G 16GB White ...ed altro ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

che faccio in questo momento?

Mi diverto ascoltare la cagnona che abbaia perchè l'ho chiusa fuori ...

Colpa sua ha i bollenti spiriti (vuole fare dentro e fuori di continuo) e io l'ho chiusa un pò fuori così sbollenta un pò....

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

E io che pensavo ti stessi mangiando una fetta di... di settfvv.... no! non lo dico! :ciao:

:rolleyes:

ogni tanto cambio..... :)

cmq per la cronaca...ieri ho fatto la scorta al negozio lindt.... :shock:

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq per la cronaca...ieri ho fatto la scorta al negozio lindt.... :shock:

...e non offri niente nel mio topic? :)

:rolleyes:

...

:ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè dai non importa, dalle mie parti usasi frantoio come sinonimo di persona che mastica assai... :shock:

Dai fa niente, l'importante è che hai capito il bacio dopo. :D

:) ora mi è tutto più chiaro....

:ciao::rolleyes:

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

:) dovrebbe essere la rockstar ad offrire alle fanz.... :ciao:

:milkaluflèè-gnamgnam:

:rolleyes:

Ma la rockstar offre la sua presenza! :D

:shock:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

ma io non mi nutro della tua presenza!!! e neanche le altre fanz!!! :D

cmq vado a nanna.....buonanotte IM! :shock:

:rolleyes:

'notte valentinam! :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...