Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Primo, la banca, secondo loro la truffa è frutto di un hacker, è di conseguenza di un sistema di sicurezza debole... quest' ultimo punto però non è stato specificato...:cry:

Poi a casa non tira affatto aria positiva... mia madre sta avendo dei problemi con una costruzione in Turchia, è caduto un' operaio e si è rotto una gamba...:cry:

Ma smetto qui di lamentarmi, anche se ci sarebbero ancora delle piccole cosettine...:dance:

Beh, ma avranno un'assicurazione o qualcosa, devono per forza rimborsarvi!

Ma che razza di lavoro fa tua mamma?

Guida alla configurazione di Mail con account hotmail/live

MacBook Unibody 13.3" 2.0GHz Intel Core 2 Duo 4Gbyte DDR3 SDRAM

IPod Touch 2g (Late 2009) 8Gbyte

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo, la banca, secondo loro la truffa è frutto di un hacker, è di conseguenza di un sistema di sicurezza debole... quest' ultimo punto però non è stato specificato...:prr:

Poi a casa non tira affatto aria positiva... mia madre sta avendo dei problemi con una costruzione in Turchia, è caduto un' operaio e si è rotto una gamba...:dance:

Ma smetto qui di lamentarmi, anche se ci sarebbero ancora delle piccole cosettine...:ghghgh:

Cavolo mi spiace..:cry:

Purtroppo so di persona che aria tira quando i genitori hanno noie lavorative..mio padre è in causa da più di un anno con un cliente che lo ha calugnato a destra e a manca..ogni volta che sento parlare di avvocati prendo e vado via..:DD

Ma quindi la banca vi risarcisce giusto?? Hacker o no mica è colpa vostra!:ghghgh:

Ma tua madre è architetto..ingegnere o simili?:cry:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, fra un pò vado con la donna amata alla FNAC: notte dei Soci, e lei comprerà il Macbook. Io non so :cry: Qualche libro, forse una Bamboo :cry:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

sono appena tornato a casa dalla passeggiatina giornaliera con il cane, solo che questa volta mentre camminavo avevo l'ipod a palla e cantavo a squarciagola BELLA SENZ'ANIMAAAAAAAAA NANANANANANANAAAAAAAA... ghgh... attimi di pura esaltazione!!! ghghgh...

Apple

Link al commento
Condividi su altri siti

La banca per risarcirci, ci risarcirà... quando non sa!

Ascoltando loro, le pratiche per il riaccredito della somma averà dopo aver fatto le debite verifiche...

Poi quest' operaio, adesso minaccia tribunali e avvocati... ma nessuno gli obbliga a lavorare quando piove, e poi il palazzo è in anticipo di 2 settimane, rispetto i tempi prestabiliti... Poi le norme di sicurezza non sono mai state trascurate da mia madre...

Comunque, mia madre è ingegnere e architetto... oltre che essere il capo dell' azienda...

Sempre i soliti, quando si parla di soldi i Italia non c'è mai nessuno di onesto...

Riguardo alla sicurezza ho lavorato per tre stagioni estive con una ditta edile e ti assicuro che riguardo alla sicurezza sul lavoro non si è mai abbastanza accorti! Spero vi vada tutto per il meglio, almeno non vi rovinate il Natale!=)

Guida alla configurazione di Mail con account hotmail/live

MacBook Unibody 13.3" 2.0GHz Intel Core 2 Duo 4Gbyte DDR3 SDRAM

IPod Touch 2g (Late 2009) 8Gbyte

Link al commento
Condividi su altri siti

La banca per risarcirci, ci risarcirà... quando non sa!

Ascoltando loro, le pratiche per il riaccredito della somma averà dopo aver fatto le debite verifiche...

Poi quest' operaio, adesso minaccia tribunali e avvocati... ma nessuno gli obbliga a lavorare quando piove, e poi il palazzo è in anticipo di 2 settimane, rispetto i tempi prestabiliti... Poi le norme di sicurezza non sono mai state trascurate da mia madre...

Comunque, mia madre è ingegnere e architetto... oltre che essere il capo dell' azienda...

Una super mamma!:cry: Immagino sia una donna forte, lo dico con cognizione di causa perchè purtroppo la figura professionale dell'ingegnere, ma anche dell'architetto se vogliamo, ha troppo poca presenza femminile!

In ogni caso se tutte le norme sono state rispettate non ci dovrebbero essere grossi problemi. Ovviamente se il tipo è poco onesto cercherà di sfruttare la situazione a suo vantaggio..:cry:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

e dipende da dove uno va in un cantiere, se negli uffici o posti senza macelli vari..

però..la stimo!cazzarola, devo dirglielo alla mia morosa, è sempre che si lamenta con sta storia dei tacchi che fan male!

sei na ragazza?hai voluto la bicicletta?e mo pedali!:ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

:haha: ...nanna...oggi so' distrutta! :ghghgh:

Alle 20.10? Devi proprio essere distrutta!!!:ghghgh: Buona notte!

Guida alla configurazione di Mail con account hotmail/live

MacBook Unibody 13.3" 2.0GHz Intel Core 2 Duo 4Gbyte DDR3 SDRAM

IPod Touch 2g (Late 2009) 8Gbyte

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tipo non so com'è è non voglio nemmeno tanto chiedere, già la situazione è tesa...

Comunque è una super-mamma, che pensa al lavoro per 2 settimana al mese, il resto del tempo lo dedica alla famiglia, agli amici e a se stessa... :)

Durante le 2 settimane, però gira le città sempre con i tacchi... io so come faccia... 3 mesi fà, quando è dovuta andare a Londra, nei cantieri, è partita con dei tacchi da 13CM! :shock:

é tornata con una scarpa diversa, ma sempre 13CM! :shock::)

é una gran donna!

La stimo! :clap:

non credo che esistano le scarpe antinfortunio con i tacchi

Però potrebbe inventare il tacco antinfortunistico! :haha:

be, con 12cm di tacco in cantiere equivale quasi al suicidio :ghghgh::ghghgh:

Io però ancora continuo a chiedermi come faccia a camminare chilometri e chilometri con i tacchi, mentre io con le converse, la rincorro! :DD

Non lo so nemmeno io..però sia la mia ragazza che le mie amiche vivono senza problemi sui trampoli..:boh:

e dipende da dove uno va in un cantiere, se negli uffici o posti senza macelli vari..

però..la stimo!cazzarola, devo dirglielo alla mia morosa, è sempre che si lamenta con sta storia dei tacchi che fan male!

sei na ragazza?hai voluto la bicicletta?e mo pedali!:DD:ghghgh:

:haha::haha:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno gente :ghghgh:

Sono in piedi da mezz'ora...dopo aver mangiato uno yogurt alla nocciuola mi scaldo il pranzo che faccio ora dato che dalle 10 alle 17 lavvvoro...:ghghgh:

Mi devo anche sistemare i capelli...:ghghgh:...sembro un malato pazzoide...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: dormo in piedi ma devo andare a lavoro!:ghghgh: oggi proprio voglia pari a zero!:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: ...nanna...oggi so' distrutta! :ghghgh:
Alle 20.10? Devi proprio essere distrutta!!!:ghghgh: Buona notte!

Sì...ero stanchissima!

Ho dormito 12 ore filate: non male.

Ora finisco la colazione e ricomincio a lavorare al mobile che sto restaurando...

:ghghgh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...