Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Si fa quel che si può...:rolleyes:

Esatto..oggi ho contribuito con 4 pneumatici per la mia GPunto. Quelli di fabbrica erano a dir poco finiti...da slick! Anche se mi divertivo quando pioveva iniziavo a sentire troppo il lavoro dell'ESP così mi son deciso..:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

So fà il possibile... prima o poi finirà! :ghghgh:

Tu mi raccomando è..recensione foto come minimo! Oggi manco a farlo a posta ho ricevuto un'offerta da un amico per il Mac Pro..diavolo tentatore che non è altro..ma sarebbe una pazzia..:rolleyes:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu mi raccomando è..recensione foto come minimo! Oggi manco a farlo a posta ho ricevuto un'offerta da un amico per il Mac Pro..diavolo tentatore che non è altro..ma sarebbe una pazzia..:ghghgh:

Calcola che al Mac Pro ci devi affiancare tutto...tastiera mouse e monitor...quindi se vuoi il Magico topo sono 60€ se vuoi la tavola-chiave senza fili sono altri 70€...a un Mac Pro ci DEVI affiancare un Cinema Display e anche a non volerlo LED sono minimo 5-600€...con 1500 ti porti a casa un iMac 27" LED da paura...:rolleyes:

:ghghgh:

Cmq...guardo mio fratello che gioca a GTA IV...l'avrà finitp minimo 4 volte! ;)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Calcola che al Mac Pro ci devi affiancare tutto...tastiera mouse e monitor...quindi se vuoi il Magico topo sono 60€ se vuoi la tavola-chiave senza fili sono altri 70€...a un Mac Pro ci DEVI affiancare un Cinema Display e anche a non volerlo LED sono minimo 5-600€...con 1500 ti porti a casa un iMac 27" LED da paura...:rolleyes:

:ghghgh:

Cmq...guardo mio fratello che gioca a GTA IV...l'avrà finitp minimo 4 volte! ;)

Be il Mac Pro è già venduto con tastiera e mouse..con quello che costa mi pare d'obbligo! Sul resto ti do piena ragione..ma tu Silver non inizi più la scuola?? :ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be il Mac Pro è già venduto con tastiera e mouse..con quello che costa mi pare d'obbligo! Sul resto ti do piena ragione..ma tu Silver non inizi più la scuola?? :ghghgh:

Il 3 novembre...là appena finiscono il leasing degli iMac Withe compreranno le bestiole appena uscite...ma se tutto va secondo i piani dovrei averlo prima io! :ghghgh:

Però mi servirebbe iniziare...smetterei di girare in internet e comprare ;)

In questi giorni tra pellicole custodie forse ci scappa il dock per l'iPhone...devo smetterla...:rolleyes:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3 novembre...là appena finiscono il leasing degli iMac Withe compreranno le bestiole appena uscite...ma se tutto va secondo i piani dovrei averlo prima io! :ghghgh:

Però mi servirebbe iniziare...smetterei di girare in internet e comprare ;)

In questi giorni tra pellicole custodie forse ci scappa il dock per l'iPhone...devo smetterla...:rolleyes:

Be dai poco più di 10 giorni e poi ritorni sui banchi..

PS: sto scrivendo da Windows Seven, pura eresia lo so! Ma emulato su Fusion e con appena 768 mb di Ram assegnati gira che è un piacere..fluido e rapido...:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiato account iChat. Non sono riuscito a recuperare la pass del vecchio (chi sa quale indirizzo mail alternatvio avevo messo). Risultato: lista amici VUOTA! ;)

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Be dai poco più di 10 giorni e poi ritorni sui banchi..

SI...non vedo l'ora! Poi iniziamo con 4 ore piene di fotografia...e il clima mi pare familiare...bello...ho conosciuto i compagni di classe tutti insieme e ci siam trovati benissimo...

Credo e spero non ci sarà il clima gerarchico che c'era alle superiori...e prof più competenti...dovevi portare rispetto (timore reverenziale più che altro) a incapaci prof di grafica che non avevano mai lavorato in uno studio vero quindi non sapevano di cosa parlavano...e a prof di tecnologia che non sapevano dell'esistenxa dei DVD Dual layer e dei Blu-Ray Disk! :rolleyes:

No no assurdo!

Non ho visto l'ora di finire...ora spero di aver trovato una scuola seria! Dicono sia tra lew migliori in italia :boh:

:ghghgh:

PS: sto scrivendo da Windows Seven, pura eresia lo so! Ma emulato su Fusion e con appena 768 mb di Ram assegnati gira che è un piacere..fluido e rapido...;)

Eretico! :ghghgh:

Ah...per l'iMac dovrò prendere anche un HD esterno da 1Tb per Time Machine...:baby:

iprezzi però mi sembrano molto bassi...;)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornato da poco a casa, sono talmente stanco che non mi va nemmeno di mangiare... la mattina era cominciata in maniera molto soft e poi alla fine si sono accavallate 50 cose nel giro di mezz'ora ;):rolleyes:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Bonifico un pò lo studio. Cerco di imbonirmi i miei visto che prevedo troppi acquisti Mac da qui a un paio di mesi... :ghghgh:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Bestemmio perchè il mio MacBook Pro ha deciso che non ha più un Superdrive! Questo ovviamente dopo che ho inserito un DVD così adesso mi tocca teneremelo così fino a lunedì quando lo porterò in assistenza. Mi era già capitato una volta ma vuoi per reset SMC o Pram si era sistemato, oggi invece penso di aver ripetuto le operazioni almeno 10 volte ma niente da fare. Proprio non lo vede, ovviamente il DVD dentro continua a girare..almeno ci fosse un modo per espellerlo..:ghghgh: per fortuna sono ancora in garanzia e ho già programmato l'acquisto dell'Applecare. Mi sa tanto che si tratta della scheda logica perchè il drive lo sento lavorare, se fosse rotto non avrebbe accettato il DVD e men che meno lo leggerebbe giusto? La rottura è star senza notebook per almeno una settimana..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...