Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

shhh non lo dire troppo forte!!! sono due giorni che va a scuola con la bici ...e questa mattina quando ho fatto uscire la mia cagnolona fuori mi sono accorta che c'erano veramente pochi gradi se non o°... spero che non si ammali più nessuno ...anche se io ho cominciato a tossire da questa mattina e mi sento un pò rotta...:dance::dance:

MINACCIA il meccanico...che si muova a sistemarti la macchina!

PS: si vede che non ho un cavolo da fare a lezione vero?? :haha:

:)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ashely
MINACCIA il meccanico...che si muova a sistemarti la macchina!

PS: si vede che non ho un cavolo da fare a lezione vero?? :)

:dance:

perchè sei a scuola? o meglio all'uni? comunque si vede che non hai molto da fare...

comunque la macchina sarà pronta per stasera...solo che mi chiedo a questo punto quante persone si lamenteranno di questo meccanico e come fanno a tornarci!!!

io una volta ho provato a cambiare e stavo per fondere il motore perchè quell'altro non mi aveva rimesso l'olio (avevo una perdita dal filtro):dance:

pensa te..!

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè sei a scuola? o meglio all'uni? comunque si vede che non hai molto da fare...

comunque la macchina sarà pronta per stasera...solo che mi chiedo a questo punto quante persone si lamenteranno di questo meccanico e come fanno a tornarci!!!

io una volta ho provato a cambiare e stavo per fondere il motore perchè quell'altro non mi aveva rimesso l'olio (avevo una perdita dal filtro):dance:

pensa te..!

Sono in uni..si..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se chimare l'assistenza e chiedere a che punto è la riparazione del MBP, ormai è li da 10 giorni!!!! :dance:

dite che pretendo troppo?? :dance:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

Studio per l esame di informatica..... Ma che cavoli sono in architettura e faccio tutti esami che con architettura non centrano un pippa!!! :)

benvenuta nel meraviglioso mondo delle università italiane!!! :dance: :dance:

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfittando della giornata "libera", sto sistemando alcune cose, tra cui vecchie foto di una vacanza... quanti ricordi... dei momenti veramente indimenticabili... :dance:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuta nel meraviglioso mondo delle università italiane!!! :dance::)

bhe dipende a che anno sei, in genere il primo anno ci sono materie che "sembra" non centrino nulla con il corso che fai, ma invece...(ed è capitato anche a me....)

secondo me non è l'Università Italiana, che penso abbia piu altri problemi...:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe dipende a che anno sei, in genere il primo anno ci sono materie che "sembra" non centrino nulla con il corso che fai, ma invece...(ed è capitato anche a me....)

secondo me non è l'Università Italiana, che penso abbia piu altri problemi...:dance:

purtroppo spesso si studiano veramente cose che non c'entrano niente, e c'è ben poco da fare....

il primo anno si studiano cose + generali e comuni a quasi tutti i cdl, ma se la situazione non cambia negli anni successivi...allora c'è un problema!!! :dance:

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena controllato il calendario delle lauree...che bello finalmente è giunta l'ora della mia colleguccia!!! :lol:

solo che ci abbandonerà.... :haha:

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe dipende a che anno sei, in genere il primo anno ci sono materie che "sembra" non centrino nulla con il corso che fai, ma invece...(ed è capitato anche a me....)

secondo me non è l'Università Italiana, che penso abbia piu altri problemi...:haha:

Guarda, è un discorso molto complicato, è innegabile che alcune cattedre siano assegnate apposta solo per accontentare baroni o figli/nipoti/amanti dei baroni... non faccio nomi e cognomi ma dovrò fare un esame, caratterizzante e che quindi non posso cambiare nel mio corso di studi, che è senza esagerare il riassunto di altri tre corsi, altrettanto obbligatori... quindi direi che qualcosa in questa Università italiana non va proprio eh... :lol:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, è un discorso molto complicato, è innegabile che alcune cattedre siano assegnate apposta solo per accontentare baroni o figli/nipoti/amanti dei baroni... non faccio nomi e cognomi ma dovrò fare un esame, caratterizzante e che quindi non posso cambiare nel mio corso di studi, che è senza esagerare il riassunto di altri tre corsi, altrettanto obbligatori... quindi direi che qualcosa in questa Università italiana non va proprio eh... :haha:

quoto... faccio esami così da 5 anni....e si continua, si continua, si continua.... :lol:

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto... faccio esami così da 5 anni....e si continua, si continua, si continua.... :lol:

E meno male che non sono l'unico ad aver notato certe anomalie :haha:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

E meno male che non sono l'unico ad aver notato certe anomalie :haha:

hai trovato la spiegazione da solo...purtroppo si inventano materie per far lavorare l'amica, il nipote, il fidanzato etc. etc.e noi ci ritroviamo gente incompetente (nella maggior parte dei casi) che ci ripete all'inverosimile le stesse cose e ci fa fare esami su esami....

l'unico aspetto positivo è che il + delle volte questi prof adottano lo stesso libro, quindi risparmiamo almeno sull'acquisto...magra consolazione....

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

hai trovato la spiegazione da solo...purtroppo si inventano materie per far lavorare l'amica, il nipote, il fidanzato etc. etc.e noi ci ritroviamo gente incompetente (nella maggior parte dei casi) che ci ripete all'inverosimile le stesse cose e ci fa fare esami su esami....

l'unico aspetto positivo è che il + delle volte questi prof adottano lo stesso libro, quindi risparmiamo almeno sull'acquisto...magra consolazione....

Seeeee magari! Per questo esame di cui parlavo dovrò comprare un libro di 1000 pagine che nemmeno trovo in giro! :haha:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: sì....ma cAnoscerei ....volentieri ......anche la bionda che poc'anzi.... dalla finestra del mio balcone....ho visto passare...................era d'un carino.....:haha:

Ehhhhh ste bionde.... come La capisco, Maestro... :mad:

Beh potevi invitarla a casa per un thè e mostrarle la collezione di farfalle, no? :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehhhhh ste bionde.... come La capisco, Maestro... :lol:

Beh potevi invitarla a casa per un thè e mostrarle la collezione di farfalle, no? :haha:

stone, mi meraviglio di te!!! ormai non si usa + la scusa delle farfalle.....ormai le ragazze si invitano per far vedere l'imac nuovo!!! :ghghgh::mad: [realmente accaduto]

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

stone, mi meraviglio di te!!! ormai non si usa + la scusa delle farfalle.....ormai le ragazze si invitano per far vedere l'imac nuovo!!! :mad: :huh: [realmente accaduto]

:ghghgh:

Ma infatti quella è la scusa del Maestro Macgiov, mica la mia (:lol:) so che lui è integerrimo, un uomo d'altri tempi... :haha:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...