Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Sono appena rientrato, un gran freddo davvero... Mi infilo sotto la coperta e cerco di farmi passare il raffreddore...

Per me può essere anche in nomination per il topic del mese...

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei accendere i termo ma non so come si fà ....quasi quasi accendo il camino che è meglio!!!! :P

Il camino crea atmosfera..! Pensa che qui in classe c'è pure un filo di aria condizionata..:):shock:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ashely
Il camino crea atmosfera..! Pensa che qui in classe c'è pure un filo di aria condizionata..:):shock:

e che atmosfera....io d'inverno ci passerei tutta la giornata a volte dormo in soggiorno...:P

lo sai che ho un amica a vicenza? solo che non gli ho chiesto com'è il clima lì da voi:)

Link al commento
Condividi su altri siti

e che atmosfera....io d'inverno ci passerei tutta la giornata a volte dormo in soggiorno...:shock:

lo sai che ho un amica a vicenza? solo che non gli ho chiesto com'è il clima lì da voi:)

Il clima..questa mattina alle 7 le auto lasciate fuori questa notte erano coperte da un velo di brina che faceva molto dicembre! Il termometro segnava 4 gradi..ma io sono felice e non vedevo l'ora di avere freddo..:P

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ashely
Il clima..questa mattina alle 7 le auto lasciate fuori questa notte erano coperte da un velo di brina che faceva molto dicembre! Il termometro segnava 4 gradi..ma io sono felice e non vedevo l'ora di avere freddo..:shock:

qui alle 7,50 (quando ho messo in moto la mia cariola) mi segnava 1 grado:cold:

e c'era il prato bianco:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

qui alle 7,50 (quando ho messo in moto la mia cariola) mi segnava 1 grado:cold:

e c'era il prato bianco:ciao:

La cariola..:P :)..direi che oggi allora è il caso che accendi il fuoco!:shock:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ashely
La cariola..:) :)..direi che oggi allora è il caso che accendi il fuoco!:shock:

si poverina è una marea sw che ha 12 anni è un turbo diesel ma quando accendi il clima non ce la fà a camminare e d'estate è tremenda....:P

d'inverno invece prima che ti dà l'aria calda...devi fare minimo tre km:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

si poverina è una marea sw che ha 12 anni è un turbo diesel ma quando accendi il clima non ce la fà a camminare e d'estate è tremenda....:shock:

d'inverno invece prima che ti dà l'aria calda...devi fare minimo tre km:cry:

Però ci sei affezionata un po' vero??

Motore da guerra che se trattato bene dura una vita..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esamino alcuni progetti..ho il tavolo coperto da strati di A0..:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta mattina riunine a scuola :ciao:

Mi piace la classe...c'è solo uno che si crede Dio! Ma non può mai mancare uno così! Perciò poco male! :cry:

Sono appena tornato da un sonnolento taglio di capelli (mi rilassa troppo che me li tocchino :iMac:) :mad:

Ora mi faccio un bell'orario in Excel dato che quello che ci han dato è incomprensibile! :ciao:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...