Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Ospite Ashely

si ma 17 gradi in casa ce l'ho io e adesso ho anche i bimbi a casa (anche se non sono molto piccoli)....

e poi sono le 18 perchè non se ne vanno? Quasi quasi ci metto anche le castagne sul fuoco....:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ashely
:ciao: ma poveri...!!!...rischi di fracassare le loro zucche!!!!.....:iMac:

ma nooo!!! figuratiii!! non è mia intenzione !!! solo che a star fermi fa freddo....e ci si deve scaldare...

Ho detto a mio marito di tornare prima ....ma non si vede è lui l'addetto ai termo...io al cronotermostato :cry:

così domani mattina ci sarà un bel tepore :mad::ciao:

:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nooo!!! figuratiii!! non è mia intenzione !!! solo che a star fermi fa freddo....e ci si deve scaldare...

Ho detto a mio marito di tornare prima ....ma non si vede è lui l'addetto ai termo...io al cronotermostato :iMac:

così domani mattina ci sarà un bel tepore :cry::ciao:

:mad:

:ciao: ah...ecco.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ashely

è bello scherzare lo sò che non lo dicevi per davvero , però....quasi quasi...mi hai fatto venire un idea!

ps ho scritto no è valido ....mi sa che sto diventando disgrafica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rimetto al lavoro per fare la traccia di batteria della cover dei Queen che suoneremo al concerto domenica :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Palermo....in mezzo agli arancini, li stigghioli e le panelle!!! :ciao:

visitata .....un pò.....dopo una fuga da corleone....:iMac:....ricordo carini......il castello.....

.....bagheria....la villa dei mostri.....

......mozia.....la statua del giovine.....

.......solunto.......santa flavia....:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Palermo....in mezzo agli arancini, li stigghioli e le panelle!!! :ciao:

Mi stai facendo venire una fame incredibile! :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

visitata .....un pò.....dopo una fuga da corleone....:ciao:....ricordo carini......il castello.....

.....bagheria....la villa dei mostri.....

......mozia.....la statua del giovine.....

.......solunto.......santa flavia....:ciao:

hai girato tutte le zone intorno...ma almeno hai gustato le bontà culinarie?? io impazzisco per le panelle della focacceria.....che bontà!!!! e la setteveli......una goduria!!! :iMac:

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

hai girato tutte le zone intorno...ma almeno hai gustato le bontà culinarie?? io impazzisco per le panelle della focacceria.....che bontà!!!! e la setteveli......una goduria!!! :ciao:

pane e milza.....no....non mi andava.....

...ma i cannoli alla ricotta e le cassatine......:ciao:.....sublimi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stai facendo venire una fame incredibile! :ciao:

immagino...anche a me sta venendo fame!!! urge un sopralluogo per sfamare il mio pancino!!!! :ciao: vuoi venire?

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...