Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Son tre giorni che ribalto la casa...dovrei aver finito, ma ho la smania: che altro sistemo? :DD

vuoi venire a casa mia??? solo per sistemare la mia stanza dovrebbero volerci almeno 3 giorni.....non fare tanti complimenti!!!! :ciao:

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

.......ma come fai allora a viverci?:confused:

bella domanda...mia madre se lo chiede ogni mattina, ormai rassegnata ad avere una discarica in casa... :boh: però non sono disordinata, sono diversamente ordinata!!!! :ciao:

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene dico al cliente rompiballe di turno che devo chiudere e chiudo! :confused:

Poi a casa...mangio...doccia...mi cambio...e via! :ciao:

Sta sera si prospetta una seratina divertente! :boh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

aspettando i simpson, su skype a parlare con il mio carissimo amico cibernello.....se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!!!! ♥ (e anche i simpson!!)

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi annoio.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

:confused:

Mi sa che no.

:)

:boh::ghghgh::ciao:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

altra giornatina leggeeeera leggera. :):confused:

dormito 5 ore scarse, lavorato sodo dalle 9.30 alle 5 e mezza, presenziato 4 ore all'inaugurazione di una mostra fotografica in p.zza carignano qui a torino, arrivato a casa alle 10, cenato, docciato, ora vado a recuperare una fanciulla e viiiiia a pinerolo, ho un concerto da fotografare. :)

e domattina sveglia alle 7 per andare a fare l'operaio di scena per un videoclip. :ciao:

devo farmi una flebo di qualcosa di forte per stare in piedi. visto che è una dozzina di giorni che tiro avanti con sti ritmi. :boh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...