Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

rientrato dalla riunione decisionale con la banda di metallari che devo fotografare prossimamente. :fiorellino:

pare che il progetto andrà in porto, o almeno, una prima parte. ci prendiamo un weekend, andiamo in montagna a casa del batterista, prepariamo i 3 set, fotografiamo quello che dobbiamo portarci a casa, e il resto improvvisazione!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Cavoli che sfiga...mi son svegliao presto per andare a fare un giro in bici con un amico...un bel percorso sterrato...e il tempo fa schifo! ;)

Scemi anche noi a non controllare il meteo cmq...:fiorellino:

Bah...mi sa che torno a nanna e se dopo il tempo regge mi faccio un giretto per cnto mio...:DD

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah...mi sa che torno a nanna

non me lo dire. :D

a momenti non mi sveglio.. :fiorellino:

sono a pezzi... e stasera dovrei andare alla proiezione del corto? :ok:

ok farò uno sforzo. DEVO DORMIRE un po' di più...

sà ora mi do una sciacquata più che al volo e vado in studio.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Steno...troppo cazzegio notturno...è finita la pacchia...devi metterti serio e regolarti :fiorellino:

IO NO! :ok:

Posso cazzeggiare fino al tre novembre :D

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento....Rifletto.:ok:

oggi è il compleanno della mia bambina... i suoi primi 10 anni:shock:

Auguri piccolina :fiorellino:

Auguri!!!! :D:dance:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo la lista movimenti della mia carta di credito e rabbrividisco..:fiorellino:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Sono donna di 54 anni e mi sino iscritta x chiedere qulc. informazione a proposito di cell CECT I68. Come che non parlo Inglese mi serve manuale istruzioni in Italiano o Croato. (sono Croata di Pola) Ce qualchuno che mi puo aiutare??? Scusate la mia ortografia...ma non ho la gramatica Italiana:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Sono donna di 54 anni e mi sino iscritta x chiedere qulc. informazione a proposito di cell CECT I68. Come che non parlo Inglese mi serve manuale istruzioni in Italiano o Croato. (sono Croata di Pola) Ce qualchuno che mi puo aiutare??? Scusate la mia ortografia...ma non ho la gramatica Italiana:(

Prova a chiedere qui http://www.italiamac.it/forum/forumdisplay.php?f=31

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sveglio da più di 7 ore. Già pranzato, ora farò nulla per un'oretta e mezzo, al massimo traduco qualcosa o leggo.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...