Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Buona notte a tutti!!! :ghghgh:

Io, dopo mille ripensamenti, ho finalmente scritto una mail ad un professore di egittologia che vive a Leida e che ho conosciuto lo scorso inverno a Luxor per informarlo che vado a Leida la prossima settimana... non sapevo se farlo, mi imbarazza rivederlo dopo tanto tempo, anche perchè lui parla solo inglese e io sono un po' fuori allenamento dopo qualche mese in Italia... ma stasera ho ricevuto una mail da lui e alla fine mi è sembrato giusto avvertirlo. Argh, se è a Leida e vuole incontrarmi addio vacanza tranquilla, mi toccherà andare al museo egizio con lui e anche prepararmi bene per non fare brutte figure :ciao: Speriamo bene, conoscendomi farò una delle mie figure di m**** solite ;)

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io stavo dando la buonanotte agli altri, non stavo andando via :lol: per me è ancora presto :D

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

bonjour, ho già preso cappuccio e brioche

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto per rifare le valigie... destinazione Italia... anche quest'anno la visita alla terra della mia dolce meta' ha portato divertimento, fresco e molto, troppo alcol...

VISIT LITHUANIA!!!!

Byez

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion

MacBook Pro Intel i5 - 4GB RAM - 320GB HD

iPod Video 60GB Nero - iPod Touch 16GB Nero - iPhone 4 32GB iOS 4.1

PSP Japan Version FW 1.50 - CFW 5.33

PS3 170GB

Link al commento
Condividi su altri siti

GOOD MORNING VIETNAM!!! :lol:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...