Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

FIS te lo spiegherò a giorni :rolleyes:

Ora controllo la strada più breve per andare dalla morosa in bici e poi mi cambio e ci provo :confused:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la stessa cosa che avevo detto io e invece.... Boh!!

Ma sai che forse non ti dico nemmeno come ho fatto...bah...:fiorellino:...così...per divertimento...tu potresti accettare però...:ghghgh:...con tutto quello che c'ho messo...:fiorellino:

Cmq...sono appena tornato da 50 minuti in MTB :ciao:

Devo dire che non pensavo che la bici potesse piacermi così tanto...per ora userò quella del fratello che ha dei buoni ammortizzatori ed è messa benissimo...la mia (roba da pesca di beneficienza...) è messa uno schifo...molto bello...mi sa che se mi riprendo in tempo da sta sera ci vado pure domani mattina...:fiorellino:

:ghghgh:

E ho pure visto dei bei posticciuoli da far foto...:rolleyes:...ci tornerò attrezzato :DD

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se lo trovate finisce li :fiorellino:

Mi sa che Silver lha presa come una sfida personale..... :fiorellino:

Cosa?

Facciamo così...se come premio per i miei sforzi mi accetti ti dico come ho fatto così potrai rimediare e non farti trovare da altri...:fiorellino:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...