Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Abbiamo un romanticone tra noi :ciao:

Concordo che sia una cosa piacevolissima da farsi :)

si infatti... spesso mi capita di incantarmi a guardarla... :ghghgh:

iMac white c2d 2,16ghz 3gb 500gb, MB unibody 2.0ghz 4gb 160gb, iPad 32gb wifi, iPhone 4 16gb

iPod: Video 5.5 30gb, special edition U2 20gb, Nano 2g, Nano 4g

Link al commento
Condividi su altri siti

guardo film in streaming!!!!!!!:ciao::oops:;)

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Magno magno magno.......

fotoindia.jpg

E guardo la Formula uan ;) .

Ps-cavolo dopo mi tocca andà a ricomprà la salsa indiana :ciao:

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosè quello affianco al riso?

Riso basmati con bocconi di pollo preparati con una ricetta indiana ,nel mezzo c'è la salsa al curry che da un tocco in più al tutto .

dovrei lavarmi ;)

Tempo perso ,tanto poi ti risporchi :ciao:

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra una cosa buonissima :) non è che puoi postare la ricetta, che così la passo direttamente a mia madre e vedo se è buona veramente :ciao:

Dunque della fesa di pollo da tagliare a bocconi (grandezza da decidere in base ai gusti ) ,1 scalogno tagliato finemente .

Metti lo scalogno tagliato finemente in una padella con un filo d'olio e fai soffrigere il tutto per meno di un minuto poi aggiungi i bocconi di pollo.

Gira spesso i bocconi e quando vedi che cominciano ad avere una leggera cottura uniforme su ogni lato aggiungi un bicchiere di latte ed 1 bustina di zafferano .

Lascia assorbire sempre mescolando ogni tanto, quando il livello del latte è sensibilmente diminuito (non serve farlo asciugare basta che la carne ne assorba una parte) poi aggiungi il succo di 2 arance spremute ,un cuchiaino di curry in polvere e sale QB .

Lascia cuocere e gira fin quando non vedi addensarsi il sughetto ed è pronto .

Metti su un piatto per metà ,nell'altra metà metti la stessa parte di riso Basmati (si cuoce in 10 minuti in acqua non salata non di più di 10 minuti , poi scola e si lascia riposare un po senza coprire) .

Il piatto è pronto per essere mangiato .Volendo puoi aggiungere della salsa al curry currya.jpgche da ancora più gusto al piatto ma gia cosi è gustoso , ci sono vari modi di consumarlo

Separato prendendo un po di riso ed un po di bocconi :

fotocream.jpg

Oppure mescolando tutto alla grande ;)

fotomix.jpg

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

No è delicato e speziato mangiato cosi finito ,poi dipende da te se accompagni il piatto con della salsa di curry piccante o dolce .

Quelle che si trovano in commercio in italia di solito heinz o develey non sono forti ,buone tutte e due comunque .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque della fesa di pollo da tagliare a bocconi (grandezza da decidere in base ai gusti ) ,1 scalogno tagliato finemente .

Metti lo scalogno tagliato finemente in una padella con un filo d'olio e fai soffrigere il tutto per meno di un minuto poi aggiungi i bocconi di pollo.

Gira spesso i bocconi e quando vedi che cominciano ad avere una leggera cottura uniforme su ogni lato aggiungi un bicchiere di latte ed 1 bustina di zafferano .

Lascia assorbire sempre mescolando ogni tanto, quando il livello del latte è sensibilmente diminuito (non serve farlo asciugare basta che la carne ne assorba una parte) poi aggiungi il succo di 2 arance spremute ,un cuchiaino di curry in polvere e sale QB .

Lascia cuocere e gira fin quando non vedi addensarsi il sughetto ed è pronto .

Metti su un piatto per metà ,nell'altra metà metti la stessa parte di riso Basmati (si cuoce in 10 minuti in acqua non salata non di più di 10 minuti , poi scola e si lascia riposare un po senza coprire) .

Il piatto è pronto per essere mangiato .Volendo puoi aggiungere della salsa al curry currya.jpgche da ancora più gusto al piatto ma gia cosi è gustoso , ci sono vari modi di consumarlo

Separato prendendo un po di riso ed un po di bocconi :

fotocream.jpg

Oppure mescolando tutto alla grande ;)

fotomix.jpg

mmm unito sembra buonissimo, a casa si fanno molte cose del genere,

sopratutto "spezzatini"(piccanti, con curry e cose del genere) con il riso e io le adoro :):dance::ciao:

a dimenticavo, grazie per la ricetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati ,de nada :ciao: piacere mio .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Torno dal pranzo parentados..e adesso aspetto che una persona mi chiami..:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornato da poco a casa dopo una bella scampagnata fuori Roma (dalle parti del lago di Nemi) e sistemo su iPhoto un po' di foto che ho scattato :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...