Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

sce l'avevo, o meglio avevo la effe in mezzo ai denti! devo dive pevò he hon un po' di pvatiha ho vimoffo il difetto, he pevò hontinuo a potev ufave quando fevve. pev efempio è uno dei punti a mio favove quando pavlo inglefe hoi fuoni tipo TH pevchè è pvopvio una effe tva gli incifivi, o in fpagnolo con la C davanti alle vohali, he suona uguale. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

oh fì he sce ne vendiamo conto! è quello il bello!! :ghghgh:

vado a ninna và, he è meglio!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Di già????La notte è giovane!!

Disse il saggio: "la saggezza va a letto presto, l'ingordigia tira fino a notte tarda sicura della propria superiorità"

[ndr, caxxata dell'1.33]

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Disse il saggio: "la saggezza va a letto presto, l'ingordigia tira fino a notte tarda sicura della propria superiorità"

[ndr, caxxata dell'1.33]

ahah XD io devo resistere fino a mattina che devo incontrare una persona, sennò non mi sveglio xD

--

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah XD io devo resistere fino a mattina che devo incontrare una persona, sennò non mi sveglio xD

Male male male...ti addormenterai mezz'ora prima dell'appuntamento così facendo. E' statisticamente provato :ghghgh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Male male male...ti addormenterai mezz'ora prima dell'appuntamento così facendo. E' statisticamente provato :ghghgh:

No ho fatto la stessa cosa ieri ihih =)

Sono tappo ma pieno di energia ahah :) (o meglio, caffeina :DD)

--

Link al commento
Condividi su altri siti

No ho fatto la stessa cosa ieri ihih =)

Sono tappo ma pieno di energia ahah :) (o meglio, caffeina :ghghgh:)

Io quest'anno ho deciso di avere orari normali, altrimenti ricomincio a vivere da vampiro :DD

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ormai ci rinuncio ihih!

Architetto pensi a lavorare lei :):p

No anzi, è più facile se l'hai fatto oggi...vorrà dire che hai trascorso il giorno dormendo, per cui sei arzillo al punto giusto

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

No anzi, è più facile se l'hai fatto oggi...vorrà dire che hai trascorso il giorno dormendo, per cui sei arzillo al punto giusto

No no, non ho dormito, sono uscito e sono andato a prendere il sole...ho ore di sonno arretrato :)

E tu va a dormire.... :ghghgh:

No!Sacrilegio!!!

--

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, non ho dormito, sono uscito e sono andato a prendere il sole...ho ore di sonno arretrato :)

No!Sacrilegio!!!

Highlander :ciao:

Al massimo tiri fino alle 5 poi crolli :ghghgh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...