Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

mi stacco dal mac .. vado a letto e mi metto all'iPod Touch .. lol :ghghgh:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro record oggi, due risvegli di fila prima delle 12 :mhh:

Io non tornerei più a letto...:boh:

Se continui a svegliarti significa che è meglio che ti alzi e fai qualcosa!!! ;)

Dormiglio! Io sono via dalle 5 :ciao:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

sveglio. :ciao:;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non tornerei più a letto...:ciao:

Se continui a svegliarti significa che è meglio che ti alzi e fai qualcosa!!! ;)

Dormiglio! Io sono via dalle 5 :mhh:

Noo hai capito male, due risvegli di fila perché ieri ed oggi mi sono svegliato prima delle 12 :boh:

Io ho il sonno a comando, anche ora potrei poggiarmi sul letto e dormire fino a stasera :ciao:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Noo hai capito male, due risvegli di fila perché ieri ed oggi mi sono svegliato prima delle 12 :boh:

Io ho il sonno a comando, anche ora potrei poggiarmi sul letto e dormire fino a stasera ;)

:mhh:

Ah allora ok...:ciao:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

;) Giorno Xol,

e io che mi sono svegliato alle 8, ragazzi d'oggi... :boh:

:ciao: 8? :mhh:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: Prova anche tu!

si qualche volta .. durante la scuola ci ho provato .. qualche volta però ;)

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

va beh vado a dare l'impregnante ad un'altra persiana. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Invio le foto del concerto, più precisamente della sfilada di miss e mr, a chi me le ha chieste...non sono venute malaccio...i soggetti sono ben illuminati...il fondo scuretto ma era poco illuminato ed era buio...;)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...