Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

eclisse? l'ho sempre trovata sopravvalutata. come un sacco di cose del design italiano. come un sacco di cose del design in generale! :mad::shock:

intanto mi sto ungendo di olio di mandorle perchè oggi primo giorno di montagna son riuscito ad ustionarmi per bene braccia e collo, porca paletta!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

eclisse? l'ho sempre trovata sopravvalutata. come un sacco di cose del design italiano. come un sacco di cose del design in generale! :shock::oops:

intanto mi sto ungendo di olio di mandorle perchè oggi primo giorno di montagna son riuscito ad ustionarmi per bene braccia e collo, porca paletta!

Si è quella lampada.... Perchè sopravvalutata??? A me piace troppo soprattutto per il fatto che ci sta sulla mensola..... :mad:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Platone è bene, Socrate è meglio. Dio è bene, realismo è meglio.

La mia è da Siddharta (Hesse) [Che chiamo affettuosamente "il vizioso quarto moschettiere mondo di h", un giorno di spiegherò], l'ho letto qualche mese fa, ma mi è venuta in mente d'improvviso oggi.

Ma la tua è molto condivisibile, devo dire.:mad:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

no dai, alla fine è geniale, ma autoreferenziale, fine a sé stessa. e poi non ci sta una lampadina a basso consumo. oggi sarebbe un esempio di cattivo design.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è quella lampada.... Perchè sopravvalutata??? A me piace troppo soprattutto per il fatto che ci sta sulla mensola..... :mad:

Comunque attenta, FIS, avevo una roba simile (lampadina con semi-sfera di metallo bianco) come lampadina da notte nella casa in sardegna, un giorno ho fatto un movimento distratto ed ho accidentalmente toccato il metallo con il braccio (era accesa da un po'), se guardi bene, si vede ancora la cicatrice.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo un servizio di studio aperto sulla nuova emergenza nazionale "MIO FIGLIO È UN NAZISKIN"

:mad:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

avà? figata!

mia nonna ne ha una. :oops:

ma mi sa che è una contraffazione, le fattezze son quelle, però è cromata e non ha la cupola che chiude davanti. :mad:

bbboooh.

frattanto non mi passa il mal di testa.. :shock:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque attenta, FIS, avevo una roba simile (lampadina con semi-sfera di metallo bianco) come lampadina da notte nella casa in sardegna, un giorno ho fatto un movimento distratto ed ho accidentalmente toccato il metallo con il braccio (era accesa da un po'), se guardi bene, si vede ancora la cicatrice.
Tranquillo conosco benissimo la lampada in questione ne ho già una..... Solo che avendo diciamo 40 anni sta lampada chi lha comprata non si ricorda dove lha presa e soprattutto di sicuro non costa quanto allora.... :mad:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

avà? figata!

mia nonna ne ha una. ;)

ma mi sa che è una contraffazione, le fattezze son quelle, però è cromata e non ha la cupola che chiude davanti. :shock:

bbboooh.

frattanto non mi passa il mal di testa.. :oops:

La parte metallica bianca deve averla per forza se si tratta di quella lampada.... :mad:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello dello shampoo.... :ghghgh:

Infamissimo...

Io avrei pensato all'ultimo, quello degli specchi, però posizionando il meccanismo di un orologio sul posteriore e sfruttare lo specchio come quadrante, magari sistemare un tubo luminoso sulla circonferenza esterna...allucinongeno :rolleyes:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito ora un torneo di Texas Hold'em online, 316° su 3196 o qualcosa di simile, peraltro giocando in modo veramente stupido la prima mano della serata e beccando una legnata epocale, bruciate 27'000 chips (faticosamente guadagnate partendo da 1'500) con un j 4.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

foooorse riesco finalmente a metter mano alle foto di oggi. :rolleyes:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Minerva!!! :rolleyes:

Ciao cara!

Mi mancate un po' tutti, ma il lavoro è da delirio e non sto ferma un secondo!

Ora vado a crollare a letto...

Bacioni generali! :ghghgh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...