Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

no ma questo è un soggetto!! ;) :P

arriva in camera mia chiedendomi da accendere, mi riempie il pavimento di tabacco, di cenere, perchè ovviamente oltre a non sapersi rollare una sigaretta non sa nemmeno accenderla... e non fa una piega davanti al pavimento pieno di schifo!! mi alzo, vado a cercare la scopa che fino a stamattina era intera, ed ora il manico è ROTTO!! :lol:

aiuuuuuuto!! :mhh:

va beh. penso che andrò a correre per scaricare il nervoso, se la smettesse di far sto caldo. :lol:

Come fai a vivere con certa gente? :DD

Gli strafottenti non li reggo. Volete vivere nello schifo? Bene fatelo, siete liberi, ma se sei in camera mia non osare fai i porci comodi tuoi perché mi girano.

La scopa avrei finito di rompergliela in testa :mad:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto seduto con i magoni ,non riesco a fare niente ho casini a lavoro :DD

casini creati da colleghi infami e che rischiano di ripercuotersi pesantemente su di me e sulla mia vita :P

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto seduto con i magoni ,non riesco a fare niente ho casini a lavoro :mhh:

casini creati da colleghi infami e che rischiano di ripercuotersi pesantemente su di me e sulla mia vita :lol:

ehy....tranquillo.....non mostrarti mai ferito.......

........l'ambiente di lavoro...è quasi sempre un luogo pieno di insidie....

.......i colleghi infami......o si fregano....raccontando agli altri colleghi cosa pensano....(in genere si sparlano tra loro).....oppure si "conquistano" (qualche regalino azzeccato a chi conta di più....:DD....gli infami in genere sono così tirchi....che non spenderebbero due lire ...l'uno per l'altro.....):P

....loro sono infami?......e tu sei uno squalo!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! :P

Sono in crisi per la tesina...l'ho fatta leggere alla mia prof di inglese e il suo responso è che la mia tesina è troppo storica e poco tecnica...e che palle! ;)

Vabbè ci aggiungo qualcosa e via...

Però non vedo l'ora di finirla per impaginarla...mi diverto troppo! :DD

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma questo è un soggetto!! :mhh:;)

arriva in camera mia chiedendomi da accendere, mi riempie il pavimento di tabacco, di cenere, perchè ovviamente oltre a non sapersi rollare una sigaretta non sa nemmeno accenderla... e non fa una piega davanti al pavimento pieno di schifo!! mi alzo, vado a cercare la scopa che fino a stamattina era intera, ed ora il manico è ROTTO!! :mad:

aiuuuuuuto!! :lol:

va beh. penso che andrò a correre per scaricare il nervoso, se la smettesse di far sto caldo. :lol:

Che schifo..ha ragione Xero, io al tuo posto avrei fatto un macello! Penso mi avrebbero sentito urlare fino in Italia..:DD

Mo mi offendo...... :P

Però la faccina offesa è simpatica..:DD

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! ;)

Sono in crisi per la tesina...l'ho fatta leggere alla mia prof di inglese e il suo responso è che la mia tesina è troppo storica e poco tecnica...e che palle! :mhh:

Vabbè ci aggiungo qualcosa e via...

Però non vedo l'ora di finirla per impaginarla...mi diverto troppo! :P

Ma fregatene..raramente ti diranno che tutto va bene! Poi, miracolosamente. il giorno dell'esame prendi pure i complimenti per il lavoro...mi è successo all'esame di progettazione uno..:DD

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fregatene..raramente ti diranno che tutto va bene! Poi, miracolosamente. il giorno dell'esame prendi pure i complimenti per il lavoro...mi è successo all'esame di progettazione uno..:DD

Eheh...grazie...però non ha tutti i torti...:P

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi annoio davanti a un film..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto seduto con i magoni ,non riesco a fare niente ho casini a lavoro :P

casini creati da colleghi infami e che rischiano di ripercuotersi pesantemente su di me e sulla mia vita ;)

:DD

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

tornato da correre.

solidarietà per jagernaut.

miiiiii domattina ultimo esame e poi ho ffffiiniiiiiiito!! :DD

cazz devo solo svegliarmi in tempo. :P

comunque...

mmmmh.. quanto vorrei essere in Hotel&Restaurant Da Mamma. ;)

non c'ho voglia di cucinare. mangerei cinese o comunque take away per i prossimi ultimi 12 giorni.. :mhh:

va beh... vedo di farmi una bistecca...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono a letto e navigo con l'iPhone...non ho sonno...o meglio non ho voglia di addormentRmi perché se lo faccio arriva domattina e non vorrei...vorrei che passasse senza che me ne accorgessi...uff sono stufo! E la mia voglia di fare va sempre più giu...beh mi sa che cedo al sonno...prima mi addormento e prima arriva domani sera...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi rimpinzo di schifezze. decido che film vedere.

;)

penso che domattina dovrò svegliarmi alle 8 se voglio essere in politecnica a el ejido alle 9 e mezza per st'esame.. checcacchio.. zero voglia. ma poi per andare lì e scrivergli UN MILIONE DI COSE che forse nemmeno lei saprà... :fiorellino:

oh poi magari sbruffoneggio alla grande, arrivo lì e chiede tutt'altre cose rispetto a quelle che mi aspetto di trovare.. ;)

va beh. mi metto a letto.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...