Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

vado in palestra? :dance:

ma sì dai.. :mhh:

poi se sti trogloditi sudati che mi girano per casa se ne andassero, forse riuscirei anche a far pranzo!! voglio la maaaammaaaaaaa... :D

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto il moroso che arriva a pranzo, spero che almeno per oggi non si finisca per litigare :D

ho sempre pensato che tu fossi un maschio..scusami:confused:

comunque tappo un po' sulla chitarra :dance:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno chiamato per un altro progetto da seguire di una network online universitario.

Non ce la posso fare :-(

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto la siesta, invece di andare all'ultima lezione di cine. non c'avevo proprio voglia..

comunque dei lardosi puzzolenti che in mutande mi giravano per casa ne è rimasto uno solo: il peggiore, il più trogloditico.

han finito l'olio, è sparita la bottiglia, boh chissà tant'è che mi stavo facendo due spaghetti e non lo trovavo, chiedo a loro che avevano appena finito di spadellare qualcosa in cui l'olio ce l'han messo, l'ho visto io nella pentola, e fan gli gnorri.. meno male che entro lunedì-martedì alzan le tende tutti!! l'ultima settimana me la faccio tranzolla, lasciando in giro tutto lo schifo che voglio, tanto loro non ci sono, io me ne vado, non mi posson rintracciare né dire niente perchè non ci sono a contratto, la caparra me la restituiscono in sti giorni gli inquilini del prossimo anno, quindi io son sereno. :cry:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto la siesta, invece di andare all'ultima lezione di cine. non c'avevo proprio voglia..

comunque dei lardosi puzzolenti che in mutande mi giravano per casa ne è rimasto uno solo: il peggiore, il più trogloditico.

han finito l'olio, è sparita la bottiglia, boh chissà tant'è che mi stavo facendo due spaghetti e non lo trovavo, chiedo a loro che avevano appena finito di spadellare qualcosa in cui l'olio ce l'han messo, l'ho visto io nella pentola, e fan gli gnorri.. meno male che entro lunedì-martedì alzan le tende tutti!! l'ultima settimana me la faccio tranzolla, lasciando in giro tutto lo schifo che voglio, tanto loro non ci sono, io me ne vado, non mi posson rintracciare né dire niente perchè non ci sono a contratto, la caparra me la restituiscono in sti giorni gli inquilini del prossimo anno, quindi io son sereno. :mad:

Non devi avere un grande rapporto con i tuoi coinquilini a quel che vedo..:cry:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

bahhhh..

son due mezze amebe, tutto lì.. alla fine non ci son state grosse incomprensioni ma nemmeno è gente da baci abbracci e lacrime all'addio.. :cry:

sanno che detesto avere un "cane" per casa [se un bulldog francese puoi definirlo un cane... un coso che scoreggia rutta vomita perde peli :shock: e grugnisce come un incrocio tra un maiale ed un gremlin...], sanno che loro son degli ignoranti pseudoanarcoidi socialmente inutili [dai, quelli che studiano scienze della comunicazione e passano il tempo a farsi le canne ed ascoltano dubbia musica che osano definire reggae ma che del reggae non han più nemmeno l'ombra.. :mad:] ed io sono un attimo più adulto, una camicia so stirarla oltre che indossarla e non passo il mio tempo a parlare di soldi, erba, e di come fottere chiunque. ovviamente pensando ai soldi.

e il bello è che vengono da famiglie più che agiate, medici, psicologi, docenti universitari e ricercatori... mah. ok è grazie a loro se ora parlo spagnolo sul serio [la stragrande maggioranza degli erasmus non vive con spagnoli e con essi ha pochi contatti, saltuari, e di fatto parla spagnolo poco e male], però avessi potuto scegliermi due coinquilini di un'altra pasta l'avrei fatto.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

bahhhh..

son due mezze amebe, tutto lì.. alla fine non ci son state grosse incomprensioni ma nemmeno è gente da baci abbracci e lacrime all'addio.. :cry:

sanno che detesto avere un "cane" per casa [se un bulldog francese puoi definirlo un cane... un coso che scoreggia rutta vomita perde peli :rofl: e grugnisce come un incrocio tra un maiale ed un gremlin...], sanno che loro son degli ignoranti pseudoanarcoidi socialmente inutili [dai, quelli che studiano scienze della comunicazione e passano il tempo a farsi le canne ed ascoltano dubbia musica che osano definire reggae ma che del reggae non han più nemmeno l'ombra.. :mad:] ed io sono un attimo più adulto, una camicia so stirarla oltre che indossarla e non passo il mio tempo a parlare di soldi, erba, e di come fottere chiunque. ovviamente pensando ai soldi.

e il bello è che vengono da famiglie più che agiate, medici, psicologi, docenti universitari e ricercatori... mah. ok è grazie a loro se ora parlo spagnolo sul serio [la stragrande maggioranza degli erasmus non vive con spagnoli e con essi ha pochi contatti, saltuari, e di fatto parla spagnolo poco e male], però avessi potuto scegliermi due coinquilini di un'altra pasta l'avrei fatto.

Si immaginavo che la situazione fosse questa..riguardo l'estrazione sociale dei due individui vuol dire tutto e niente purtroppo. Se non altro, come dici, hai avuto una buona occasione di parlare bene una nuova lingua..e poi fra poco te ne torni a casa e te li dimentichi!:shock:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto. :mad:

ora.. sto cercando di suonare la chitarra ma la situazione umidità-sudore di oggi non mi consente nemmeno di tenere le gambe accavallate, scivolano l'una sull'altra... :cry::shock: figuriamoci le dita sulle corde, mi sudano i polpastrelli!! :rofl:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma questo è un soggetto!! :P :DD

arriva in camera mia chiedendomi da accendere, mi riempie il pavimento di tabacco, di cenere, perchè ovviamente oltre a non sapersi rollare una sigaretta non sa nemmeno accenderla... e non fa una piega davanti al pavimento pieno di schifo!! mi alzo, vado a cercare la scopa che fino a stamattina era intera, ed ora il manico è ROTTO!! :lol:

aiuuuuuuto!! ;)

va beh. penso che andrò a correre per scaricare il nervoso, se la smettesse di far sto caldo. :mhh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...