Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Per quella richiesta che mi avevi fatto DIVERSI mesi fa... -.- Brutto periodo. Mi ero pure dimenticato di riferirtelo :)

Ciao Mentor! Perdonami sono veramente rinko quest'ultimo periodo... vabbè più rinko del solito... mica ricordo quale richiesta ti avevo fatto :)

Mmmmh mi sa che io ho presente solo la versione corretta...... :ghghgh:

Anche io :love: E non ci starebbe male un bel caffè shakerato corretto ora... :love:

Sto guardando "Thelma & Louise" su Rai 4... bellissimo!!! :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo "Scrivere" :)

Io oggi credo che sclererò. Troppe cose da fare...

Aaaaah sì ora ricordo! :love: Comunque tienimi aggiornato! :)

E' finito "Thelma & Louise"... :ghghgh::):love:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto di iniziare a studiare storia con la morosa e un amico...domani tema...sono stanco!!!

Fin'ora ho impaginato 2 tesine...e neanche una era la mia!!! :)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio due chiacchiere con Le Corbusier.... :)

Non c'è bisogno che lo prendi a sprangate per farci due chiacchiere... :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine dovevano essere 15 giorni di vacanza dai miei, ma credo che mi sto stressando molto di più. Potevo starmene a Milano -.-

Diluvia. Tante cose da fare. Studio. Lavoro. Dentista alle 18:30. Che giornataccia.

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono lho solo obbligato a costruire Villa Meyer entro le 19 di oggi.... :)

Sempre con la minaccia di frustarlo? :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

No.... Di buttargli giù Villa Savoye.... :)

Mi raccomando però, un'esplosione come il finale di "Zabriskie Point", altrimenti non c'è gusto... :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

azz.. finito di vedere la prima serie di prison break... :confused:

non vedo l'ora che la seconda mi sia disponibile!!! :ghghgh:

frattanto ho dato una pulita che come al solito sotto esami camera mia diventa un immondezzaio. :confused:

mi sa che mi farò un gelatino.. anzi no, ananas!!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho presente.....

(tra l'altro la musica è dei Pink Floyd, una riregistrazione di "Careful With That Axe Eugene... sarà anche per questo che la scena ha questo aspetto così... diciamo "lisergico"? :confused:)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

azzannata una piña.. che buona!!

gelato? :confused: quasi quasi.. :ghghgh.

ma no... lo conservo per più tardi che.. ne avrò veramente... bisogno... :confused:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

....caffè....poi più tardi tennis......

....mmmhhhh...il peggio sembra esser passato.......ho voglia di farmi regali adesso......

......ho già in mente cosa......perfetto.......devo solo convincermi che mi serve.......:confused:

ciao :confused: ho letto adesso il tuo post

secondo me ti serve!

compralo pure!

p.s. mi sembri un bravo ragazzo tu, davvero:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho 35 gradi in camera... son seduto e sudo... :confused:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

...cioè?!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

....caffè....poi più tardi tennis......

....mmmhhhh...il peggio sembra esser passato.......ho voglia di farmi regali adesso......

......ho già in mente cosa......perfetto.......devo solo convincermi che mi serve.......:ciao:

Se dici cos'è ti diamo una mano nell'opera di convincimento...:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...