Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

sono ancora in alto mare con la presentazione per domani, ma dovrei aver trovato una quadra e ci sto proseguendo sopra. ho mal di testa ed ho finito la voglia di stare davanti a sto computer. diciamo che ho tempo fino alle 4 di domani pomeriggio per masterizzarne il cd, ma ecco, se finisco prima tanto di guadagnato. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sveglio da un'ora, avrei dovuto svegliarmi due ore fa, ma va beh!

presentazione quasi ultimata, manca l'ultimo capitolo sulla composizione [e sto ancora decidendo se metterlo o meno.. :D ] e la chiusura con foto mie.

dai che ce la posso fare.. :D

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

PROMOSSA!!!!!!!!!!!!!!!!!;):dance::D:dance::D

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

yeeeeah sto masterizzando la tesina per l'esame di cinema, giusto perchè è tra 3 ore. :D

e va beh.. ora mi "rilasso" con un'altra puntata di prison break, poi pappa, doccia e via. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

prova di ghost di 3 macchine in contemporanea su un hd esterno tutto via Lan, sperem!

;)

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

ok doccia e via all'uni. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena fatto un lavoretto per uno che fa delle visite guidate alle chiese del mio paese...ora sta spiegando il perchè dei soprannomi delle famiglia di mio papà e mia mamma...interessante...ma sono troppo stanco per ascoltare...ho quasi finito la tesina però :)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a fare una stampa decente.... I colori della stampa risultano scurissimi rispetto a come li vedo sulla foto col Mac..... :ghghgh:

entra nelle impostazioni della stampante e schiarisci quei colori..fai tante prove con i colori "puri" e dopo fai la prova conla foto

Link al commento
Condividi su altri siti

tornato da un'oretta dall'esame. la presentazione è andata meglio di come speravo, il professore dopo il dubbio iniziale [mi aveva già avvisato che gli pareva un argomento troppo vasto, la "fotografia cinematografica"] l'ho poi visto preso, gli era piaciuto come avevo sviluppato la cosa.. mi spiace solo che al presentare il mio lavoro, le mie fotografie [era richiesto] lui è stato interrotto da un'altra alunna. ma comunque...

bene bene posso dire di aver portato a casa il quarto esame.. di uno ho già avuto il buon risultato, degli altri sono in attesa, ma fiducioso. venerdì l'ultimo e sarà una passeggiata. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

tornato da un'oretta dall'esame. la presentazione è andata meglio di come speravo, il professore dopo il dubbio iniziale [mi aveva già avvisato che gli pareva un argomento troppo vasto, la "fotografia cinematografica"] l'ho poi visto preso, gli era piaciuto come avevo sviluppato la cosa.. mi spiace solo che al presentare il mio lavoro, le mie fotografie [era richiesto] lui è stato interrotto da un'altra alunna. ma comunque...

bene bene posso dire di aver portato a casa il quarto esame.. di uno ho già avuto il buon risultato, degli altri sono in attesa, ma fiducioso. venerdì l'ultimo e sarà una passeggiata. :ghghgh:

esami?:ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...