Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

sveglio. :ghghgh:

devo ripigliarmi, poi mi rimetto sulla presentazione di domani... :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio quelli che su facebook fanno girare un video shock.... :ghghgh:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno amici:dance::fiorellino:!!!!!!!Stò cercando un aggiornamento per il navigatore auto:confused::ghghgh:, è più difficile di quanto pensassi:confused::fiorellino:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio quelli che su facebook fanno girare un video shock.... :ghghgh:

essù... :fiorellino:

si vedeva anche nell'anteprima la tizia che... se ne andava..

no no comunque comunque è un video estremamente impressionante, si vede l'istante preciso..

è gravissimo quello che sta succedendo laggiù.

ps: sono io che ti ho appena aggiunto.. :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è appena uscito un insetto brutto bruttissimo dalla ventola del MBP :consolare::ghghgh::fiorellino:

un insetto buongustaio!!!!!:fiorellino::ghghgh:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

essù... :ghghgh:

si vedeva anche nell'anteprima la tizia che... se ne andava..

no no comunque comunque è un video estremamente impressionante, si vede l'istante preciso..

è gravissimo quello che sta succedendo laggiù.

ps: sono io che ti ho appena aggiunto.. :fiorellino:

già...davvero impressionante....

:fiorellino:

ahhh....ok, :consolare:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

ah già.. è estate!!

e son davanti al mac a preparare esami.. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sto odiando poVerpoint.. come si mette un fondo nero in una dia?!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

non ce la farò mai! :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ah già.. è estate!!

e son davanti al mac a preparare esami.. :ghghgh:

Credo sia il problema di un qualsiasi studente universitario, non siamo né i primi né gli ultimi che lo fanno.

Il mio motto in tal caso è just do it, se cominciamo con le pippe mentali cessiamo d'esistere :)

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione xero. e poi è l'ultimo, da martedì potrò andarmene in spiaggia TUTTI I GIORNI!!!!

sarà solo più un svegliarsi-palestra-mangiare-spiaggia-uscire-baccagliare... :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione xero. e poi è l'ultimo, da martedì potrò andarmene in spiaggia TUTTI I GIORNI!!!!

sarà solo più un svegliarsi-palestra-mangiare-spiaggia-uscire-baccagliare... :ghghgh:

E allora di cosa ti lamenti, pensa a me che ho l'ultimo scritto il 14 luglio e gli orali circa una settimana dopo :)

:ghghgh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

xero, è che non ho voglia di sclerare con poVerpoint come invece sto facendo.. :ghghgh: :ghghgh: :D

e vabbé.. :)

sà ora pranzo che se no sclero..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...