Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Vado a schiantarmi sul letto, dopo una giornata intensa di prove (proficue, decisamente!) :):(

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fis:fiorellino:,avevo safari 4 beta e mi funzionava perfettamente,compreso messenger.Stasera ho installato Safari 4,e non riesco a fare aprire messenger,che posso fare?;)
Cioè? Aprire messanger da dove?

provo ad installarlo di nuovo..però sembra strano.la beta non mi dava problemi

Mi sa che è cambiato qualcosa per la barra di stato... Se ne parlava da qualche parte nel forum....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io sasco! ;)

ok cenato, rilassato, ora posso mettermi a "studiare". devo sciropparmi quarto potere... ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

COMIC SANS?!?!? ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

COMIC SANS?!?!? ;)

su msn si..è una vita che uso quello,e non lo cambio.su msn ho mantenuto nick emoticon e tutto

da una vita ormai.sono molto legato a ciò che diventa tradizione.tipo le ubriacature di fine anno o quelle di fine estate o quelle del post esame XD:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah capisco! ma comic sans dovrebbero toglierlo dalle font di sistema di qualsiasi OS. parere di grafico.. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

vado ad addentare una fettazza di ananas. quello che ho preso oggi non è altrettanto buono come quello della scorsa settimana. ;) l'ho pagato anche una metà abbondante eh.. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...