Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Mi guardo in giro :ghghgh:

Vedi robe belle?:love:

Si l'ho vista ank'io e tra l'altro ho notato i 2 MBP, come si confà a giornalisti veri... bello il servizio sulla vekkietta ke lancia i fiori al corteo...:ciao:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Zumpa io invece tra il Forum, FaceBook e Netlog... e nn mi annoio almeno!!!:love:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un po', di bassa lega, ci vanno quelli così fighetto.jpg quindi... :ghghgh:

Bhà io li ho ottimi amici come su face...:love:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio colazione sperando che l'intestino non si ribelli. è stata una notte parecchio insonne.. oggi pomeriggio dovrei fotografare una ragazza cinese che è un paio di settimane che mi aspetta, mi sa che dovrò darle pacco anche stavolta, uffa!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.rockit.it/miami/2009/index2.php

:love: quest'anno salto visto che domani ho un esame.

:ghghgh::cry::ciao: urge caffè

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno va a votare anche per me per favore? :ciao:

intanto sto male, sudo freddo, non ho fame, continuo ad intrattenere un rapporto molto stretto con la tazza del cesso e quel che mangio lo espello sostanzialmente immodificato. però mi sta venendo appetito.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi
qualcuno va a votare anche per me per favore? :ciao:

intanto sto male, sudo freddo, non ho fame, continuo ad intrattenere un rapporto molto stretto con la tazza del cesso e quel che mangio lo espello sostanzialmente immodificato. però mi sta venendo appetito.

un dottore?

Link al commento
Condividi su altri siti

un dottore?

a sapere come si fa. :ciao:

se domani continuo a sentirmi male vado a farmi un giro in pronto soccorso..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Mini pausa: mangio un pacchetto di crackers e poi torno a studiare un caso... -.-

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

non sò che fare!!!!!:ciao::confused:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che tra poco più di un mese sarò a casa..

e questo mese sarà un delirio, tra feste di addio ed esami da superare.. :ciao: entro il 25 giugno dovrebbe essere tutto finito..

mi vergogno un po' ma ora ora vorrei proprio essere a casa. penso sia colpa del fatto che non sto bene...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...