Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Torno in seggio..;)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho finito stamattina alle due :mhh:

Meno male che c'ero io a fare i calcoli in certi punti -.-

Noi alle due e mezza...ma oltre alle Europee qui ci sono pure le Comunali! Oggi pomeriggio "spogliamo" proprio queste ultime..e poi mi attende il letto..;)

@ ringrazio la segretaria del sindaco che cortesemente mi ha fatto accedere alla rete fino a quando non iniziamo i lavori..

:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ufffiii volevo farlo anch'io lo scrutatore!! e magari pure votare..

e va beh.

comunque oggi sto già parecchio meglio, ancora un pochino di travaglio ma niente più corse al bagno. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ufffiii volevo farlo anch'io lo scrutatore!! e magari pure votare..

e va beh.

comunque oggi sto già parecchio meglio, ancora un pochino di travaglio ma niente più corse al bagno. :mhh:

Per quei 120 euro che danno...(senza comunali) ;)

--

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa "lavori" due giorni, offri un servizio alla comunità, ti becchi anche dei bei soldi, e ti lamenti!? ;)

ti lascio il mio IBAN così più tardi mi fai un bonifico, va bene? :mhh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa "lavori" due giorni, offri un servizio alla comunità, ti becchi anche dei bei soldi, e ti lamenti!? ;)

ti lascio il mio IBAN così più tardi mi fai un bonifico, va bene? :mhh:

Bei soldi???? Il lavoro si considera non a giorno, ma ad ore. E di ore ne avrò fatte almeno 15 per giorno... per me 120 euro sono proprio una miseria e gli altri concordavano...

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Bei soldi???? Il lavoro si considera non a giorno, ma ad ore. E di ore ne avrò fatte almeno 15 per giorno... per me 120 euro sono proprio una miseria e gli altri concordavano...

scusa ma ti lamenti? fai un rapido conto -> 120/15 = 8 €

considera che tu adesso non sei neanche diplomato e 8 euro all'ora non sono poi malaccio.. e il lavoro per essere pagati di più è molto più pesante..

cmq torno a fare finta di "lavorare":ghghgh:;)...

MacBook Pro 13''

iPhone 3G 4.0.2 (8A400)

Il mio Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma ti lamenti? fai un rapido conto -> 120/15 = 8 €

considera che tu adesso non sei neanche diplomato e 8 euro all'ora non sono poi malaccio.. e il lavoro per essere pagati di più è molto più pesante..

cmq torno a fare finta di "lavorare":ghghgh::mhh:...

Veramente le ore sono trenta in quanto i giorni sono due...quindi quattro euro l'ora ;)

Meno male che almeno, essendo solo scrutatore, non avevo responsabilità.

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente le ore sono trenta in quanto i giorni sono due...quindi quattro euro l'ora ;)

Meno male che almeno, essendo solo scrutatore, non avevo responsabilità.

ieri ok 15 ore...ma sabato non era dalle 15 alle 22?:mhh:

MacBook Pro 13''

iPhone 3G 4.0.2 (8A400)

Il mio Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

bahhhh, io c'avrei messo la firma per farlo. :ghghgh:

e quando l'ho fatto c'ho sempre messo l'impegno e la passione, non certo guardando ai soldi. non è per quello che andrebbe fatto.

uno scrutatore non ha responsabilità?! dimostri doppiamente di non aver capito quale fosse il tuo compito. ;) la prossima volta evita. :mhh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

bahhhh, io c'avrei messo la firma per farlo. :ghghgh:

e quando l'ho fatto c'ho sempre messo l'impegno e la passione, non certo guardando ai soldi. non è per quello che andrebbe fatto.

uno scrutatore non ha responsabilità?! dimostri doppiamente di non aver capito quale fosse il tuo compito. ;) la prossima volta evita. :mhh:

Anche tu. L'ho letto il libretto. La responsabilità è del presidente.

E' lui che identifica l'elettore, firma e compila verbali ecc. assistito dal segretario.

Evitare di farlo? Certo, per il referendum del 21 mi son già fatto togliere.

Passione? Certo, nel ricevere insulti da gente cretina che spreca un diritto fondamentale.

Ah, quanto inutile buonismo...

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche tu. L'ho letto il libretto. La responsabilità è del presidente.

E' lui che identifica l'elettore, firma e compila verbali ecc. assistito dal segretario.

Evitare di farlo? Certo, per il referendum del 21 mi son già fatto togliere.

Passione? Certo, nel ricevere insulti da gente cretina che spreca un diritto fondamentale.

Ah, quanto inutile buonismo...

credo sia comunque un loro diritto sprecare il voto perchè non tutti la pensiamo allo stesso modo..e fidati non lamentarti dei soldi che prendi soprattutto in questo periodo di crisi.. e se hai paura di prendere responsabilita stai fresco nel lavoro "vero"

;)

MacBook Pro 13''

iPhone 3G 4.0.2 (8A400)

Il mio Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

credo sia comunque un loro diritto sprecare il voto perchè non tutti la pensiamo allo stesso modo..e fidati non lamentarti dei soldi che prendi soprattutto in questo periodo di crisi.. e se hai paura di prendere responsabilita stai fresco nel lavoro "vero"

;)

Le responsabilità me le prendo, ma a certe condizioni.

Son certo che nemmeno ora nessun lavoratore viene pagato 4.6 euro l'ora.

Non li danno nemmeno per dare ripetizioni ai bimbi della scuola elementare.

Certo, a me potrebbero bastare perchè non ho famiglia da mantenere nè niente, ma vi assicuro che tutti erano d'accordo con me.

Be', comunque non voglio mettermi qui a litigare eh, ognuno la pensa come vuole.

:mhh:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche tu. L'ho letto il libretto. La responsabilità è del presidente.

E' lui che identifica l'elettore, firma e compila verbali ecc. assistito dal segretario.

Evitare di farlo? Certo, per il referendum del 21 mi son già fatto togliere.

Passione? Certo, nel ricevere insulti da gente cretina che spreca un diritto fondamentale.

Ah, quanto inutile buonismo...

non è inutile buonismo..

non so come fosse il tuo seggio ed il presidente, ma dove lo faccio io di norma gli scrutatori assistono l'elettore in qualsiasi fase, ed il presidente sostanzialmente si occupa di risolvere i guai se ci sono [mai avuti] e di risolvere l'operazione di scrutinio, con l'appoggio degli scrutatori.

si vede che hai avuto una brutta esperienza, mi spiace. io ho degli ottimi ricordi. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Le responsabilità me le prendo, ma a certe condizioni.

Son certo che nemmeno ora nessun lavoratore viene pagato 4.6 euro l'ora.

Non li danno nemmeno per dare ripetizioni ai bimbi della scuola elementare.

Certo, a me potrebbero bastare perchè non ho famiglia da mantenere nè niente, ma vi assicuro che tutti erano d'accordo con me.

Be', comunque non voglio mettermi qui a litigare eh, ognuno la pensa come vuole.

;)

mia sorella sta facendo la cassiera al supermercato e prende tipo 600 euri per 40 ore al mese, fatti quattro calcoli e ringrazia di essere ancora un pischello alle superiori. :mhh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

non è inutile buonismo..

non so come fosse il tuo seggio ed il presidente, ma dove lo faccio io di norma gli scrutatori assistono l'elettore in qualsiasi fase, ed il presidente sostanzialmente si occupa di risolvere i guai se ci sono [mai avuti] e di risolvere l'operazione di scrutinio, con l'appoggio degli scrutatori.

si vede che hai avuto una brutta esperienza, mi spiace. io ho degli ottimi ricordi. :)

Io avevo un presidente con manie di protagonismo xD

Davvero, a noi scrutatori è stato quasi detto che le nostre opinioni erano nulle ;). Eravamo solo "macchine da registro" :ghghgh:

:mhh::ciao:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

mia sorella sta facendo la cassiera al supermercato e prende tipo 600 euri per 40 ore al mese, fatti quattro calcoli e ringrazia di essere ancora un pischello alle superiori. :mhh:

Nooo, sono fuori dalle superiori finalmente ;) (va be' ,manca la maturità)

Tua sorella prende 15 euro l'ora!! E' tanto eh! :ghghgh:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo un presidente con manie di protagonismo xD

Davvero, a noi scrutatori è stato quasi detto che le nostre opinioni erano nulle ;). Eravamo solo "macchine da registro" :)

:ghghgh::ciao:

ecco allora bisognerebbe dire a quella gente di scendere la piedistallo..

e poi ci pensiamo noi a :mhh:

ps - 3 ore e mezza al keynote

MacBook Pro 13''

iPhone 3G 4.0.2 (8A400)

Il mio Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa 40 ore la settimana... ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco allora bisognerebbe dire a quella gente di scendere la piedistallo..

e poi ci pensiamo noi a ;)

ps - 3 ore e mezza al keynote

quotone!

da noi il presidente fa ben poco, e così in tutti i seggi. all'ingresso uno scrutatore per i registri degli uomini, uno per le donne, un altro segue le operazioni di consegna schede e timbra la scheda elettorale, il segretario compila i registri ed il presidente deve solo controllare che tutto sia regolare, che gli elettori possano votare con serenità eccetera.. le operazioni di scrutinio delle schede non durano mai più di un paio d'ore [il mio seggio è sempre stato il primo dell'intero comune della città, e non siamo il più piccolo] e non ci son mai stati problemi..

nuvolari fai bene a non ripresentarti in quel seggio se il presidente è un cretino. :mhh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...