Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

MI cambio ed esco.....

Ho un appuntamento con un Haker.....per far piovere milioni di volantini elettorali su IM !!!! :ghghgh:

ciao...

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo addormentarmi ma penso che andrò in bagno e poi in palestra. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

cerco di svegliarmi dal sonnellino di un ora e passa che ho fatto poco fa :ghghgh:

il "passa" son 14 anni vero ?? :):ghghgh:

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

devo imparare a moderarmi quando scrivo, tu riesci sempre a trovare qualcosa che non va :):mad:

comunque no è un altra ora :D:mad::shock:

cioè ??? LA TUA ORA ??.....:ghghgh::ghghgh:

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

HO APPENA SCOPERTO DI AVERE UN BUDGET (o come si scrive) SUPERIORE RISPETTO AD I MIEI CALCOLI!!!!!

EVVAI POSSO PRENDERMI L'iMAC CON LE POTENZIALITA' MASSIME E TUTTI I PROGRAMMI INSTALLATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!:):dance::D:dance::shock::dance::DD:dance::dance::dance:

per festegiare ho appena stappato una bottiglia di coca cola!!!!!!:dance::dance:

sono matta lo so!!!!!:ghghgh::dance:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo come diamine abbia potuto pensare che Minerva fosse un utente mezzo serio!

In effetti me lo chiedo anche io...devono essere stati i post deliranti sul tuo topic degli atei/agnostici... :D:DD

per una banale insalata di riso?:shock:

Bè, vista la mia totale incapacità culinaria, un'insalata di riso per me è come scalare l'Everest! :dance:

HO APPENA SCOPERTO DI AVERE UN BUDGET (o come si scrive) SUPERIORE RISPETTO AD I MIEI CALCOLI!!!!!

EVVAI POSSO PRENDERMI L'iMAC CON LE POTENZIALITA' MASSIME E TUTTI I PROGRAMMI INSTALLATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Festeggiamo con te!

Coca-Cola per tutti!

:)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

HO APPENA SCOPERTO DI AVERE UN BUDGET (o come si scrive) SUPERIORE RISPETTO AD I MIEI CALCOLI!!!!!

EVVAI POSSO PRENDERMI L'iMAC CON LE POTENZIALITA' MASSIME E TUTTI I PROGRAMMI INSTALLATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!:):dance::D:dance::shock::dance::DD:dance::dance::dance:

per festegiare ho appena stappato una bottiglia di coca cola!!!!!!:dance::dance:

sono matta lo so!!!!!:ghghgh::dance:

Ottimo!!! :ola:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che il burro d'arachici è scaduto (meno male che ne era rimasto poco) mi faccio un cracker con il vegemite :ghghgh:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che il burro d'arachici è scaduto (meno male che ne era rimasto poco) mi faccio un cracker con il vegemite :)

Il vegemite ha qualcosa a che fare con il marmite? :ghghgh::shock:

At the moment...

Crystal Clear - Muddy Waters - 1972 Sonny & Cher

Niente male davvero! :D

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...