Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

...è che palle sto cambio moto !!!!!!!! :ciao:

vogliono rovinare pure le moto !!!

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

bene mi hai fatto decidere...

non lo vendo...

era semplice no?:oops:

:ciao:

Scherzavo...ci sono i Pro e i contro...io non lo cambierei ora come ora il mio MBP...

Magari tra qualche anno per un 17 a led...che di portatile ha poco il 17...:love:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

bene mi hai fatto decidere...

non lo vendo...

era semplice no?:love:

vendi vendi.....cambia cambia !!!!!.......solo il trackpad vale il cambio !!!!!....

PS: mi hanno regalato il mouse a natale è ancora nella scatola !!!! :ciao:

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

vendi vendi.....cambia cambia !!!!!.......solo il trackpad vale il cambio !!!!!....

PS: mi hanno regalato il mouse a natale è ancora nella scatola !!!! :ciao:

Hai l'Unibody?

Che è l'ultimo vero...

oppure ho sbagliato a dire a pik :love:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai l'Unibody?

Che è l'ultimo vero...

oppure ho sbagliato a dire a pik :oops:

si ho MBP 15" unibody !!!!....fantastico......e senza far polemiche.....non vedo tutto questo specchio..... :love:

Dicuamo che l'Apple hfa fatto una mossa molto commeriale......e in barba a tutti.....ha fatto il boom !!!! con vista a livelli pietosi....diciamo pure che ha fatto il botto !! :ciao:

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho MBP 15" unibody !!!!....fantastico......e senza far polemiche.....non vedo tutto questo specchio..... :love:

Dicuamo che l'Apple hfa fatto una mossa molto commeriale......e in barba a tutti.....ha fatto il boom !!!! con vista a livelli pietosi....diciamo pure che ha fatto il botto !! :ciao:

Beh bello è bello...la cornice nera è fantastica...l'unica pecca sono i tasti neri, mia personale opinione...poi lo schermo è a LED...quindi fantastico...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi godo la pioggia dal confortevole sofà, gustandomi un po' di gelato al cioccolato fatto in casa! :ciao:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: Minni

io un semplice buon :fiorellino:

Ragazzi, mi invidierei anche io...oggi ho proprio bisogno di scialarmela così.

Mi attendono periodi stra-intensi!

Vi dedico un sonnellino! :ghghgh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

tornato dalla spiaggia. :shock:

steso una lavatrice, ora mi faccio un buon thè caldo [ci saran 35 gradi all'ombra:ghghgh: ma almeno è mooolto meno umido dei giorni scorsi, anzi si sta da dio!], vedo di iniziare a pianificare la visita di un amico mio che probabilmente verrà a trovarmi a metà luglio :fiorellino: e probabilmente con lui ci faremo un giro dell'andalucia, granada e tarifa sicuro, probabilmente verrà in auto e rientreremo in italia assieme. :DD

almeno non dovrò sclerare coi bagagli e l'aereoporto. :ghghgh:

ma la cosa più bella sarà lasciare la spagna e quest'esperienza con gradualità.. un'ora e mezza di aereo sono uno sradicamento improvviso e sgradevole, non fai in tempo a rendertene conto e sei già a casa.. e invece così no, ce la si può prendere con tutta la serenità del caso, un bel road trip di strade provinciali... anche metterci due giorni, fermarsi a valencia, barcellona, e poi su verso la costa azzurra, e nizza, magari valicare le nostre amate alpi, briançon, monginevro, cesana, sestriere e giù verso casa.. ;)

sarebbe il modo MIGLIORE per chiudere questa splendida esperienza..

ma basta viaggiare con la mente, devo pensare agli esami!! :rolleyes:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo il programma del ritorno..è sempre bello viaggiare in auto con amici, se ti va puoi fermarti e apprezzare un particolare con calma!

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...