Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

passavo di qua, ma niente avatar conosciuti.... :(

saluti a tutti!

:):puf:

:shock: No ma daiiiii ma è "quel" insalata? Noooooo dai....:dance:

Amigo Pall è un pò ke nn Ti sento tt bbene?:)

Desy buona serata:ciao:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maestro:fiorellino: qs è una mia foto fatta nel pomeriggio... ho deciso di postare qualke mia foto ritoccata con image tricks se riesco

img0470y.jpg

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai conosciuto un uomo che si faccia il letto da solo :)

e uno che se l'è immaginato, progettato e realizzato con le proprie manine? :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

:)

mi manca... :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Stenuzzo, notizie da mamma?

In ogni caso, ho ricevuto questa educazione per cui "devi imparare a fare da solo le cose indispensabili a te stesso".

Preparazione base del cibo, pulizia di casa, decoro generale et cetera.

Per esempio, padroneggio i segreti della lavastoviglie e sono un apprendista avanzato della lavatrice.

Non so ancora come si stirino le camicie (col resto, più o meno, me la cavo, con le camicie ci metto 20 minuti per ognuna).

Non ho mai capito se sia volontà di non vedermi bussare alla porta carico di vestiti sporchi anche quando me ne andrò di casa, una forma d'affetto o la volontà di tormentarmi, ma i miei, per un certo periodo, si sono fissati e mi hanno insegnato a fare cose che non vedo fare da loro ormai da anni (ammesso poi che le abbia mai viste far loro, per fare un esempio, di stirare si occupa la succitata signora).

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

niente cassa integrazione per il mio papi!!! yupppiii!

solidarietà per i 1000 che invece staranno a casa per le prossime 12 settimane.. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...