Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Ciao Freak, oggi avevo un pò di tempo e ho guardato il tuo album su flickr sulla Sardegna.

Ho visto delle foto bellissime su delle grotte, dove sono?

Io ci devo andare quest'estate e se non è troppo lontano da San Pantaleo porterei volentieri i miei figli a visitarle.

Grazie

Sono le grotte di Capo Caccia ad Alghero

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

:D no....no......

Sei a dieta? :mitra::ghghgh:

.....ciao stone....come stai tu?:ghghgh:

Un po' stanco dopo una giornata intera di studio di diritto commerciale ed fuori c'era pure un tempo deprimente :haha:

Ma meglio non lamentarsi troppo! :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei a dieta? :mitra::D

Un po' stanco dopo una giornata intera di studio di diritto commerciale ed fuori c'era pure un tempo deprimente :haha:

Ma meglio non lamentarsi troppo! :)

no....ma quale dieta......ho già fatto fuori...due mele....due yogurt....l'insalata...un panino.....etc...etc.....:ghghgh:

.....anch'io....sono stanco........risolvere è stancante......:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

no....ma quale dieta......ho già fatto fuori...due mele....due yogurt....l'insalata...un panino.....etc...etc.....:D

.....anch'io....sono stanco........risolvere è stancante......:ghghgh:

Cosa dovevi risolvere, delle equazioni differenziali? :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato da palestra e spritz con amici in centro..adesso mi preparo qualcosa per cena e poi mi piazzo sul divano..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...